Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tornare indietro in query di ricerca

Avrei un problema. Spero di riuscire a spiegarmi bene. Con una pagina php interrogo il database in cui ho salvato diversi dati e ottengo diversi risultati, accanto a ciascuno di essi c'è il link ad un'altra pagina che mi consente di modificare uno o più dati ad essi collegati. Come posso tornare indietro alla medesima pagina che mi mostri i medesimi risultati in modo tale che se debbo modificarne altri non debba rifare la query? Grazie per i suggerimenti.

nell'href dei link potresti mettere
    codice:
    link
    dimmi se va

Funziona!!! Grazie.
    Io avevo fatto così con java, con php è molto meglio :
    <FORM><INPUT TYPE="BUTTON" VALUE="Riedita"
    ONCLICK="history.go(-1)">
    </FORM>

Una curiosità: con questo sistema ritorno al dato modificato, se metto con java history.go(-2)" torno indietro alla query vera e propria che mi segnalava l'elenco di tutti i dati modificabili, solo che il browser mi avvisa: "Pagina scaduta. Fare clic sul pulsante Aggiorna sulla barra degli strumenti per ricaricare la pagina. Dopo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario tornare alla pagina Web specifica o reimmettere le informazioni". Riaggiorno e mi arriva la pagina con i risultati della query. E' possibile con php riprendere tali dati della query senza dover riaggiornare per richiamarli?
    Spero di non essere stato troppo contorto nello spiegarmi. Grazie ancora.

Li puoi sempre salvare in una sessione, ossia:
    Codice PHP:
    session_start ();
    $_SESSION['query'] = $query
    Ora il valore in $_SESSION['query'] sarà disponibile finchè non si chiude il browser, oppure scade la sessione, oppure la sessione viene cancellata.
    La guida relativa alle sessioni è qui

Grazie mille. Domani ci provo. Ciao.

Permessi di invio