Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Influenza suina, psicosi collettiva

    Ormai siamo alla psicosi grottesca.
    Ampio risalto a casi di contagio di ragazzi italiani in inghilterra, nei soliti college estivi, con particolareggiati resoconti del terribile decorso della malattia che non lascia scampo (sono già praticamente tutti guariti con 3-4 giorni di antibiotico e coperte calde), "febbre intorno a 38° per 2-3 giorni", "nausea e inappetenza, non hanno mangiato per 2 giorni", mamma mia che catastrofe, speriamo sopravvivano.

    Spero non dovremo farci tutto l'autunno e l'inverno con la cronaca degli starnuti e delle diarree virali.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    2 amici han cambiato destinazione da londra a berlino epr sta cosa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    io l'ho da 36 anni e sto benissimo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    in italia sono previsti 4milioni di contagi.. la risposta:"basta il tamiflu"
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da notare che il tasso di mortalita' e' sui livelli di qualsiasi influenza tipica invernale, e che i sintomi sono identici ad una normale influenza (infatti senza l'esame del sangue e' praticamente impossibile capire se e' suina o no).

    Praticamente stanno montando un allarme sul niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    No guarda al momento il tasso di mortalità è dello 0,4 per mille, cioè ben sotto quello della normale influenza stagionale, infatti gli esperti dicono che è meno aggressiva.

    4 milioni di contagi sono ben di meno di quanti ne faccia l'influenza stagionale.

    L'unica vera differenza è che questa colpisce facilmente anche i giovani oltre le categorie piùù esposte, e questo spiega forse perchè il tasso di mortalità sia basso.

    Certo, se adesso iniziamo a dare tamiflu in via preventiva a chiunque abbia 3 linee di febbre andrà a finire che per ottobre il virus sarà mutato e pasteggerà a tamiflu.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da miki.
    Praticamente stanno montando un allarme sul niente.
    Come è stato fatto per l'aviaria. Qui gatta ci cova...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Io ho letto su un sito americano che ci sono dei pescatori che svendono del pesce dopo che sono trapelate notizie di una probabile influenza ittica

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io sto cercando di prenderla e non ce la faccio
    cambiare destinazione di un viaggio per un'influenza più blanda della normale influenza stagionale mi sembra veramente da psicopatici...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da NyXo
    Io ho letto su un sito americano che ci sono dei pescatori che svendono del pesce dopo che sono trapelate notizie di una probabile influenza ittica
    :quote:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.