Salve, ho scaricato dagli script disponibili nella apposita sezione uno che mi permette la costruzione di un grafico. Lo script è il seguente Link allo script .
La mia intenzione è quella di riuscire a integrare delle chiamate XMLHTTP request affinchè il grafico si modifichi in modo dinamico in relazione ai dati che vengono inseriti nel server.
Quindi io inserisco 15, 18, 19, 33 (a.e.) e dinamicamente il grafico si aggiorna.
Il mio problema (iniziale perchè sono sicuro ce ne saranno molti altri) è quello di associare un evento Javascript che "aggiorni automaticamente" la sezione dove è contenuto il grafico (ed. <DIV></DIV>).
Non utilizzo un semplice refresh appunto per il fatto che vorrei implementare delle chiamate Ajax e quindi mentre il grafico si aggiorna continuare a lavorare nella stessa pagina.
Spero di esser stato abbastanza chiaro, accetto anche per chi ne avesse voglia dei consigli su come applicare queste richieste di dati (l' inserimento dei dati è un codice molto semplice nello script per chi volesse dargli una occhiata).
Grazie, Davide.