Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Gmail etichetta conferma di recapito

    salve a tutti

    da qualche tempo ho notato che in gmail e' comparsa l'etichetta CONFERMA DI RECAPITO ma hanno abilitato questa funzione ?????
    Ho fatto qualche test ma di ricevute neanche l'ombra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a me non compare

    in ogni modo spero FORTEMENTE che non abilitino queòòa funzione del menga
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    157
    Anche io ho trovato questa etichetta, ma non ho capito come si usa. Nel caso di Libero basta mettere una spunta alla casella di controllo corrispondente nella pagina di composizione di una nuova mail, ma nel caso di gmail non ho capito come si usa..

    p.s. hfish, perché dici che questa funzione non è utile?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da hfish
    a me non compare

    in ogni modo spero FORTEMENTE che non abilitino queòòa funzione del menga
    E per quale motivo sarebbe una funzione del menga?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    mmm. su gmail non la vedo, ora controllo su GMail Enterprise ( Google Apps )

    edit: non la ho neanche su google apps...bhoo, forse aggiungeranno questa feature in giornata

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    157
    Originariamente inviato da Cisco x™
    mmm. su gmail non la vedo, ora controllo su GMail Enterprise ( Google Apps )

    edit: non la ho neanche su google apps...bhoo, forse aggiungeranno questa feature in giornata
    Dunque se non ho capito male la questione è che se si utilizza un client tipo Outlook allora è possibile utilizzare l'avviso di recapito anche con gmail, altrimenti via web no (non so perché ma è così a quanto pare); l'unica cosa che ho trovato su gmail via web è l'etichetta "Conferme di recapito" che puoi visualizzare attivandole cliccando in alto da 'Impostazioni' e poi sulla voce 'Etichette'.. ma a questo punto non capisco l'utilità dell'etichetta dato che non so come attivare sto benedetto recapito via web..

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    a me non compare

    in ogni modo spero FORTEMENTE che non abilitino queòòa funzione del menga
    Scherzi ? Evidentemente non hai mai avuto impellente necessità di avere conferma che qualcuno riceva una tua mail di lavoro per salvarti il culo da eventuali resposabilità legate al mancato recapito.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Su gmail non vedo nulla .... bhoooo

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    neanche io...forse e' a 'scaglioni'

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    157
    Ma avete cliccato in alto su 'Impostazioni'?





    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scherzi ? Evidentemente non hai mai avuto impellente necessità di avere conferma che qualcuno riceva una tua mail di lavoro per salvarti il culo da eventuali resposabilità legate al mancato recapito.
    Infatti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.