Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Analisi un uno che non sa fare il suo lavoro...

    NOME : David
    COGNOME: Yates
    LAVORO: Regista

    SKILL PRINCIPALI: Incompentente


    Allora parliamoci chiaro, sei una mezza pippa di regista e lo sai, hai oramai quasi 50 anni e non hai mai prodotto un film che la gente si ricordi... poi di colpo LA BOTTA DI CULO della vita!!!

    Ti danno da fare harry potter... cavolo è l'occasione... milionate di dollari...

    IL LAVORO? è facilissimo... è tutto scritto li, nel libro, FANTASTICO non hai neanche bisogno di sbatterti troppo...

    E INVECE NO!!!!

    Siccome sei un registra del cavolo ma sei anche stupidamente convinto di essere un genio... cambi le cose... una saga letta da milionata di persone in tutto il mondo e PRETENDI di cambiarla e di essere pure bravo. Un po come si dessero da fare un film sulla bibbia e tu decidi di testa tua di mettere far interpretare il personaggio principale(gesù) ad britney spears.

    E TI DIMENTICHI PURE DI QUELLO CHE HAI FATTO NEL PRECEDENTE FILM: avrai l'alzaimer? ma nell'ordine della fenice non era mica morto sirius black... che era sostanzialmente la famiglia di harry potter? cioè cazzo ti muore in un colpo solo tutta la famiglia e... niente... il sesto film inizia con un harry più sbarazzino che mai... ah è morto il mio padrino... e vabbè chissene frega.

    Poi ok vai avanti nel film e dici... uff ma cavolo in sto harry potter non c'è la storia d'amore e cominci a guardare con invidia al registra di twilight... e ollara giù con un mix tra bayside school, beverly hills 90210, america pie in versione cattolica...

    AH E LA BATTAGLIA FINALE? ma non serve a niente... non l'ho mica tanto capita io la storia delle bacchette.. a che servono?

    AH GIA SPE mi ricordo che nel libro moriva quello li, come si chiama ? SILENTE... ah ok ci mettiamo la scena tra uno sbaciucchiamento e l'altro...

    E SOPRATTUTTO è appena morto il loro preside, silente,stanno per affrontare il mago più oscuro e un viaggio da cui probabilmente non usciranno vivi e il giorno stesso del funerale sono li a ridere e scherzare sui rispettivi fidanzatini....

    MA PER FAVORE!!! ma mandiamo a zappare la terra chi dev'essere mandato a zappare la terra....

  2. #2
    Alla tua età ancora appresso ai maghetti?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    registra?
    lui sarebbe incompetente?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Registra???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Analisi un uno che non sa fare il suo lavoro...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    che è il registra?
    secondo me ti bannano per gli insulti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Mai sentito parlare di sceneggiatore?

  7. #7
    non è un libro, è harry potter
    non è un film, è harry potter

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Re: Re: Analisi un uno che non sa fare il suo lavoro...

    Originariamente inviato da Nkosi
    che è il registra?
    secondo me ti bannano per gli insulti

    Boh può essere, sto giudicando il suo lavoro mica la sua persona. Non ho mica detto che puzza o quant'altro.

  9. #9

    Re: Re: Re: Analisi un uno che non sa fare il suo lavoro...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Boh può essere, sto giudicando il suo lavoro mica la sua persona. Non ho mica detto che puzza o quant'altro.
    Hai scritto registRa...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Analisi un uno che non sa fare il suo lavoro...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Boh può essere, sto giudicando il suo lavoro mica la sua persona. Non ho mica detto che puzza o quant'altro.

    sei una mezza pippa di regista e lo sai
    Siccome sei un registra del cavolo ma sei anche stupidamente convinto di essere un genio...
    E TI DIMENTICHI PURE DI QUELLO CHE HAI FATTO NEL PRECEDENTE FILM: avrai l'alzaimer?
    sarà
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.