Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Vaccino contro i suini!!!! :lol:

    Qualcuno ha visto questo video? Cosa ne pensa? Oltre le perculate?

    Io penso che in parte abbia ragionissima:

    Solo con la paura delle pecore, riesci a controllarle meglio e ad ottenere cio che vuoi!

    Sul progetto "riduzione della popolazione mondiale", beh mi pongo qualche dubbio.... pero.

    David Icke - Vaccino contro l'influenza suina: non fatelo

    http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzKW4M

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non mi sono mai vaccinato per l'influenza, non vedo perche' dovrei farlo quest'anno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Ah, poi ce anche questo video di risposta.

    http://www.youtube.com/watch?v=eFFjh...response_watch

    Sembra che vogliano introdurre la vaccinazione obbligatoria, pena la quarantena in galera. :master:

    Lo hanno gia fatto negli USA negil anni 76, e ora lo vogliono fare a livello globale!

    Moriremo tuttiiiiiiiiiiiii

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da maverick70
    Ah, poi ce anche questo video di risposta.

    http://www.youtube.com/watch?v=eFFjh...response_watch

    Sembra che vogliano introdurre la vaccinazione obbligatoria, pena la quarantena in galera. :master:

    Lo hanno gia fatto negli USA negil anni 76, e ora lo vogliono fare a livello globale!

    Moriremo tuttiiiiiiiiiiiii
    da quello che sapevo io, ad esempio a NewYork nemmeno testano piu' se e' influenza suina o no, perche' i casi sono troppi e tanto viene trattata come una normale influenza e non ha nessun fenomeno piu' pericoloso rispetto ad altre influenze.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    non vedo i video da qui ma..
    non mi sono mai vaccinato per l'influenza, non vedo perche' dovrei farlo quest'anno

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da miki.
    da quello che sapevo io, ad esempio a NewYork nemmeno testano piu' se e' influenza suina o no, perche' i casi sono troppi e tanto viene trattata come una normale influenza e non ha nessun fenomeno piu' pericoloso rispetto ad altre influenze.
    all'inizio dicevano che senza tamiflu non si curava, ora pare che basti la tachipirina.
    sai quanta gente probabilmente l'ha presa e nemmeno lo sa..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da yaya
    non vedo i video da qui ma..
    su questo son d'accordo, ma di certo non rifiuto il vaccino perchè me lo viene a dire uno che dice che siamo dominati dai rettiliani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da yaya
    all'inizio dicevano che senza tamiflu non si curava, ora pare che basti la tachipirina.
    sai quanta gente probabilmente l'ha presa e nemmeno lo sa..
    qui in azienda pare che 2 l'abbiano (boh, non ho capito chi), ma conosco anche altri che l'hanno avuta e oltre al fatto che son stati a letto con la febbre alta e i tipici sintomi influenzali, e' stata curata con la tachipirina e i normali farmaci anti-influenzali.

    Chiamai NHS per qualche informazione, visto che m'eran venuti tutti i sintomi, e quella al telefono ha detto che non poteva controllare (e allora cazzo lo mettono a fare il numero di telefono proprio per la swine flu) ma che comunque anche se fosse stata, bastava curarla come una normale influenza.

    @fred84-> si va beh, diciamo che nel video spara tante cazzate anche, io avevo risposto ancora prima di vedere il video
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da miki.
    @fred84-> si va beh, diciamo che nel video spara tante cazzate anche, io avevo risposto ancora prima di vedere il video
    ma infatti. il vaccino non me lo farò, ma di certo non perchè me lo viene a dire uno del genere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.