Ciao a tutti ho un piccolo problema che non riesco a risolvere....
Vorrei rendere nascosto il mio accounts su windows, ovvero vorrei che non comparisse nella schermata iniziale di avvio.
Ho provato a cercare nella rete, trovando in tutte le discussioni le stesse indicazioni circa la creazione di un valore Dword con il nome dell'account che si vuole nascondere:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ WindowsNT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\ UserList
- Modificate o create un valore DWORD cliccando con il tasto destro nella parte destra dello schermo e selezionando Nuovo--> Valore DWORD
- Inserite il nome dell'account segreto che intendete di creare per esempio: "AccountNascosto"
- Impostate ora il valore Data a 0 per rendere nascosto l'account. (1 per renderlo visibile)
- Riavviare il computer per rendere effettive le impostazioni.
Ho esegutio alla lettera queste indicazioni senza alcun risultato: nella schermata iniziale compare sempre .
Se può servire: sul pc ho impostato due accounts, di cui uno con i privilegi di amministratore.
Io avrei bisogno di rendere nascosto l'account con i privilegi di amministratore.
Grazie in anticipo per l'attenzione

Rispondi quotando