Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

galleria fotografica in 3d

Salve a tutti mi ritrovo a scrivervi questo post perchè sto razzolando in internet da settimane senza trovare nessuna soluzione riguardo alla personailizzazione di una galleria fotografica spaziale in cui mi sono imbattuto. Il link è questo : http://www.kurst.co.uk/

Come potete vedere è una gallery molto simile al più noto tiltview ma con differenze sostanziali per quanto riguarda la posizione delle immagini e l'apertura delle stesse.

Sapreste dirmi come accipicchia si può fare a realizzare una cosa del genere. Ho trovato naviagando, anche un collegamento ad un file .rar che contiente a quanto pare i file di programmazione ma non ci capisco niente. Non so se posso postare anche quel collegamento.

Raga sono veramente disperato... Ho fatto vedere la galleria ad un cliente e adesso la vuole così anche lui, all'interno del suo sito...

lo so sono un bischero!!!! vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Bisognerebbe vedere con quale licenza è stata rilasciata la gallery. Io ti consiglierei per lo meno di scrivere un bel messaggio alla mail che si trova in basso a destra per avere qualche info in più su quel lavoro e se nel caso sia a disposizione in maniera gratuita e il modo di utilizzarla.
    Rifarla in breve tempo senza un minimo di conoscenza di actionscript mi pare improponibile.

concordo i pieno!!! ora provo a scrivere un email all'indirizzo ed aspetto la loro risposta... vi faccio sapere.. grazie

mi interessa molto questa gallery che hai trovato!!
    riesci mica a darmi il link per scaricare sto file .rar di cui parli?

grazie!

Permessi di invio