Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aeroporto e Charleroi

  1. #1

    Aeroporto e Charleroi

    Due domande:

    - L'autobus mi porta dall'aeroporto alla stazione dei treni. La stazione è in "centro" città?

    - Cosa mi consigliate di vedere in tipo 4-5 ore?

  2. #2

  3. #3
    Ma per città intendi Charleroi o Bruxelles?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    4-5 ore? Auguri

    Charleroi fa piuttosto schifo, è molto industriale.
    Aeroporto-stazione treni sono circa 15 minuti se non ricordo male, e la stazione è piuttosto centrale, magari ci scappa un giretto in centro, ma per piú di un'ora non resti impegnato.

    Devi starci tutto quel tempo per forza?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non credo, a me non l'ha mai consigliato nessuno. Il Belgio francese non è un gran che...

    Se sei in buona compagnia fatti un bel giro di degustazione di birre tipiche
    Considera anche il fatto che in 30 minuti (mi pare) sei a bruxelles, magari un giretto di un paio d'ore e mezza...

  8. #8
    Bruxelles è a 45km dall'aeroporto, sarebbe veramente una toccata e fuga rapidissima.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Beh dai, 3 ore a Bruxelles valgono. Giri il centro, ti spari una birretta e poi torni indietro.
    É un po' una tirata ma forse è sempre meglio che stare nell'aeroporto di charleroi.

    C'è anche un servizio bus, 45 minuti dall'aeroporto e sei in centro a bruxelles, 10 euro.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Fallo, Bruxelles merita, hai solo poche ore peccato, la piazza centrale a Bruxelles e magnifica e molto vissuta la sera/notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.