Ho installato Java Wireless Toolkit 2.5.2. quando lo apro dove si scrive il codice del programma?
Ho installato Java Wireless Toolkit 2.5.2. quando lo apro dove si scrive il codice del programma?
Non vorrei deluderti ... ma il WTK non è e non ha un editor. Puoi creare il progetto, compilare, eseguirlo sull'emulatore, ecc...Originariamente inviato da enzoiav
Ma devi usare un qualunque editor esterno di tuo gradimento per editare i sorgenti.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
ok. mettiamo che ho creato: mioprogramma.java
se faccio "open project" non mi appare la normale finestra per "sfogliare" un file.
come faccio ad aprirlo?
grazie
Il WTK l'avevo provato tanto tempo fa .... non mi ricordo di preciso e magari hanno cambiato un po' le cose. Ma se ben ricordo devi creare un nuovo progetto e ti chiede solo il nome (non puoi "sfogliare" nulla) perché il progetto lo mette in modo prestabilito in una sottocartella del WTK.Originariamente inviato da enzoiav
ok. mettiamo che ho creato: mioprogramma.java
se faccio "open project" non mi appare la normale finestra per "sfogliare" un file.
come faccio ad aprirlo?
Ti suggerisco: Wireless Development Tutorial Part I
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
grazie