Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    carta di credito via fax

    Devo pagare un pacchetto ad un'agenzia viaggi e mi hanno proposto, come modalitā di pagamento, di spedirgli i dati della carta di credito via fax. Ora, di primo acchitto la cosa non ha convinto molto Che dite, č prassi comune?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    no. fai prima a passargli la carta di credito via fax...loro la prendono, la strusciano, ri faxano la macchinetta, metti il codice, la ri-faxi e poi loro ti mandando indientro la carta di credito...sempre per fax intendo

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    Originariamente inviato da oronze
    no. fai prima a passargli la carta di credito via fax...loro la prendono, la strusciano, ri faxano la macchinetta, metti il codice, la ri-faxi e poi loro ti mandando indientro la carta di credito...sempre per fax intendo
    Domani mattina provo a spiegarglielo e sentiamo che mi dicono
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ti fidi a lasciare tutti i dati della tua carta di credito a degli estranei? senza contare che le comunicazioni telefoniche sono tracciabili con sforzo pari a zero...

    dov'č l'agenzia? se sei relativamente vicino vacci di persona e paga con carta/contante/assegno/quel_che_ti_pare, altrimenti bonifico
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ti fidi a lasciare tutti i dati della tua carta di credito a degli estranei? senza contare che le comunicazioni telefoniche sono tracciabili con sforzo pari a zero...

    dov'č l'agenzia? se sei relativamente vicino vacci di persona e paga con carta/contante/assegno/quel_che_ti_pare, altrimenti bonifico
    Appunto, io non mi fido molto, ma non tanto della persona, anche se abbiamo parlato solo tramite mail, ma della poca sicurezza in generale, per questo chiedevo se era una cosa comune. E l'agenzia sta in sud Africa, se no passavo di sicuro.
    Col bonifico internazionale sono 20 sacchi in pių. Infatti io contavo di fare quello, ma 20 sacchi per un pagamento mi sembrano eccessivi. Se potevo evitarli era meglio.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da AnĒkin
    Appunto, io non mi fido molto, ma non tanto della persona, anche se abbiamo parlato solo tramite mail, ma della poca sicurezza in generale, per questo chiedevo se era una cosa comune. E l'agenzia sta in sud Africa, se no passavo di sicuro.
    Col bonifico internazionale sono 20 sacchi in pių. Infatti io contavo di fare quello, ma 20 sacchi per un pagamento mi sembrano eccessivi. Se potevo evitarli era meglio.
    se vai in sud africa 20 euro in pių o in meno non sono tanti. Se mi mandi in nome dell'agenzia (anche in pvt), magari la conosco e ti so dire.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    se vai in sud africa 20 euro in pių o in meno non sono tanti. Se mi mandi in nome dell'agenzia (anche in pvt), magari la conosco e ti so dire.
    E' il concetto di darli alla banca. Piuttosto li dō alla guida. O ci vado fuori a cena. Cmq ti pvtizzo.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da AnĒkin
    Appunto, io non mi fido molto, ma non tanto della persona, anche se abbiamo parlato solo tramite mail, ma della poca sicurezza in generale, per questo chiedevo se era una cosa comune. E l'agenzia sta in sud Africa, se no passavo di sicuro.
    Col bonifico internazionale sono 20 sacchi in pių. Infatti io contavo di fare quello, ma 20 sacchi per un pagamento mi sembrano eccessivi. Se potevo evitarli era meglio.
    20 euro mi sembrano decisamente tanti, anche per un bonifico internazionale...

    al massimo fai il bonifico a me e io poi lo rigiro all'agenzia, che ho i bonifici online gratis... no, ma lo rigiro davvero, eh
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    20 euro mi sembrano decisamente tanti, anche per un bonifico internazionale...

    al massimo fai il bonifico a me e io poi lo rigiro all'agenzia, che ho i bonifici online gratis... no, ma lo rigiro davvero, eh


    Sarebbero dieci, ma prima dovrei versare il 35% e poi il resto, quindi sarebbero 2. Anch'io ho i bonifici gratis, :fineco, ma non quelli internazionali, ho scoperto oggi.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  10. #10
    Originariamente inviato da AnĒkin
    Devo pagare un pacchetto ad un'agenzia viaggi e mi hanno proposto, come modalitā di pagamento, di spedirgli i dati della carta di credito via fax. Ora, di primo acchitto la cosa non ha convinto molto Che dite, č prassi comune?
    si.
    la necessita č quella di disporre della carta come garanzia; nel caso in cui succeda qualcosa (ad esempio tu disdica la preno all'ultimo secondo) potranno usarla per farti pagare una penale.
    tra l'altro alcuni settori hanno un margine di guadagno cosi basso che non č possibile usare gateway diversi dal pos "fisico" (visto il costo di quelli online come sella, paypal ecc.)

    Originariamente inviato da hfish
    ti fidi a lasciare tutti i dati della tua carta di credito a degli estranei? senza contare che le comunicazioni telefoniche sono tracciabili con sforzo pari a zero...
    dove sta il problema? Al primo acquisto mi arriva, istantaneo, un sms con tanto di identificativo dell'esercente.. neanche il tempo di uscire dal negozio che hai i carabinieri davanti rischi molto di piu prendendo soldi allo sportello bancomat.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.