Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di okram

Stessa registrazione per 2 forum diversi

Salve, ho installato phpbb e vorrei installare un secondo forum dove la registrazione e quindi login sia uguale per tutti e due, il secondo forum che vorrei installare è mybb.

Per far cio dovrei lavorare nelle tavole del database giusto?
    Mi sapreste dire di piu...grazie.

Ciao,

leggere il regolamento è sempre una cosa importante perché c'è scritto che va specificato il software con il quale si vuole lavorare, cosa che non hai fatto. In questo caso andrebbero specificati sia PHPBB sia MYBB.
    In ogni caso il thread è più da PHP che da CMS: a te non interessa come fare una data operazione con il software (ad es aggiungere un utente, installare un mod e cosi via) bensì modificarli per renderli compatibili! Di conseguenza sposto il thread nella sezione PHP.

Detto questo, riguardo la tua domanda, no, non devi lavorare sulle tabelle del database e non puoi integrare cosi linearmente i due software dato che ognuno dei due ha una propria gestione e un proprio interfacciamento al database. Integrarli vorrebbe dire riscrivere tutto il codice che gestisce l'utente, ovvero login, logout, profili, avatar, log, e quant'altro possa riguardarli.

Devi conoscere abb. bene PHP per fare le modifiche che ti servono, se però ti servono consigli a disposizione

Permessi di invio