Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi di posizionamento

salve a tutti
    sto lavorando ad un progetto per un esame all'uni (quindi non fate caso ad errori o mancanze eventuali)
    ecco il sito: http://fantaugourdeau.altervista.org...ase_xhtml.html

volevo posizianare altri due div, uno sopra ed un sotto il menù a sinistra, ma ho dei problemi.
    Qualsiasi attributo do a position o a float, o qualsiasi posizione do nel html ai div, essi mi compaiano sulla parte destra del layout, quella dove ci sono i contenuti.
    Come posso risolvere?
    Considerare che il div del menù ha float a sinistra, così come il div dove ci sono i pulsanti grigi.
    Il div grande con i contenuti, quello con le icone, e quello dove compare la descrizione delle icone, hanno invece float right.

Grazie mille

ciao,
    purtroppo la struttra che hai creato è un po' incasinata.
    prima di andare avanti e riuscire a fare quello che ti serve dovresti correggerla e renderla più robusta.

(se ho capito il tuo scopo)

ps: leggi i manuali su i layout css in questo sito....è l'unico modo per capire quello che stai facendo, altrimenti ti ritrovi con questi problemi ogni 10 minuti.

posta il css

paxal le dispense della prof non erano molto chiare ed ammetto che ci ho capito poco... Il progetto deve essere pronto x domani non so se ho molto tempo di approfondire... Te come correggersti? Grazie
    Kodom Adesso sono connesso via cel non posso postare il codice... Comunque visualizzando la sorgente puoi accedere ad html e css del sito

sono riuscito ad ottenere ciò che volevo... vorrei sapere se adesso la struttura è adeguata...
    vi linko nuovamente il mio sito... controllate solo il posizionamento, se ci sono altri errori ancora non ho verificato...

http://fantaugourdeau.altervista.org...ase_xhtml.html

grazie mille...

Permessi di invio