Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Trend Micro 2010 e warning su System

Ciao a tutti, ho installato su Windows7 RC la versione beta di Trend Micro Internet Security Pro 2010.
    Premetto che non ho nessun problema di funzionamento (almeno non visibile) ma quando avvio il pc Trend mi segnala come attività sospetta il tentativo di accesso ad internet del progrmma System (vedi immagine allegata).
    Penso sia un bug della beta dell'antivirus, voi cosa ne pensate ?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    E' sicuramente un bug della beta dell'antivirus.
    Per essere più sicuri comunque scansiona con l'antivirus che usi abitualmente e dimmi le voci che ti segnala.
    Se sarà un virus procederemo a rimuoverlo
    Fammi sapere

Ciao Conetti,
    ho scansionato l'intero pc con Norton Internet Security e non ha trovato nulla .

A questo punto penso proprio sia un bug di Trend.

Bene, allora è solamente un bug
    Per qualunque problema siamo a disposizione

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Mi sembra un po' poco per definirlo un bug... e perchè dovrebbe esserlo?
    Il firewall della suite di Trend ha semplicemente bloccato un pacchetto uscente da parte del processo SYSTEM e chiede come comportarsi a riguardo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Mi sembra un po' poco per definirlo un bug... e perchè dovrebbe esserlo?
    Il firewall della suite di Trend ha semplicemente bloccato un pacchetto uscente da parte del processo SYSTEM e chiede come comportarsi a riguardo.
    Io l'ho definito un bug visto che dalla scansione con Norton Intenet Security non risultava nulla di strano

Ok, però penso siano diverse le applicazioni di sistema che accedono all'esterno e per nessuna altra mi ha chiesto autorizzazione.
    Tra l'altro, anche se non lo avevo postato, nonostante metta il flag in maniera da non avere sempre la stessa domanda ad ogni accensione questo si ripete.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Conetti
    Io l'ho definito un bug visto che dalla scansione con Norton Intenet Security non risultava nulla di strano
    Bisognerebbe analizzare in dettaglio le configurazioni dei due firewall... è probabile che NIS abbia già una regola preimpostata per tale evento e che quindi non chieda nulla all'utente.
    Più che invocare il bug bisognerebbe capire cosa effettivamente contiene il pacchetto per capire di cosa si tratti...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio