Ciao a tutti,
stamattina google webmaster tools mi segnala diversi errori di scansione di pagine non trovate.
Le pagine che segnala effettivamente non esistono ma la cosa strana è che non dovrebbero esistere nemmeno le pagine che contengono questi link!!!
Vi spiego meglio:
google segnala che la pagina /cart/pag.html del mio sito è inesistente. Questo link è inserito in una pagina a sua volta inesistente ma che per qualche strano motivo se copio e incollo l'indirizzo su explorer questa mi viene aperta![]()
Praticamente ho una cartella "menu" con diversi file .html per esempio giochi.html, libri.html etc..
Se io scrivo sulla barra degli indirizzi miosito.it/menu/giochi/nomefilequalsiasi.html ecco che mi viene aperta la pagina giochi.html. Riconosce la cartella giochi anche se non esiste (c'è solo il file giochi.html). La pagina che mi viene aperta è una copia di giochi.html ma senza impaginazione dovuta al fatto che l'indirizzo del file css è cambiato.
Potete aiutarmi?? Che sta succedendo?? Come mai google vede queste pagine inesistenti??
Grazie a tutti

Rispondi quotando
quello non lo so