Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

perchè la mia homepage va lenta?

www.gamempire.it

secondo voi perchè la mia homepage non rende su svariati computer, anzi ci mette davvero molto tempo per caricare?

alla fine come dimensione è abbastanza grande, ma c'è qualcos'altro che non riesco a capire, probabilmente qualche elemento animato da javascript e mootools...ma quale?

ho ottimizzato l'homepage seguendo qualsiasi consiglio possibile (css sprites, http paralleli ecc) ma non ho ottenuto nulla di significativo...

grazie
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

A me l'ha caricata molto velocemente.

Hai fatto delle modifiche dopo il post?

nono assolutamente..infatti va molto veloce anche a me, invece ad alcuni utenti va terribilmente lenta...forse è un problema di hardware, ma in linea di media dovrebbe andare bene su tutti (a meno che questi non usano un pentium 2)

non so come testare questi problemi
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

oltre 2 mega di roba
    è facile che a qualcuno vada lento
    Immagini allegate Immagini allegate

madò, come riduco le immagini? xD
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

non saprei magari jpg invece di png e gif
    poi dipende, chiedi in grafica

sicuramente se trasformi le immagini da png a jpg queste peseranno di meno...
    anche le immagini di background sono un pò pesantine, poi ci sono da considerare anche i vari effetti in javascript...
    comunque io il sito lo vedo senza grosse difficoltà e secondo me può dipendereoltre che dall'hardware anche anche dal tipo di browser che usi e naturalmente dalla connessione...
    nell' l'ultimo sito che ho fatto ho esagerato un pò con le librerie javascript prototype e mentre FF non dava problemi IE era totalmente impallato

safari il browser della apple

comunque con yslow e altre estensioni di firebug per firefox ottieni le stesse analisi
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Permessi di invio