ciao spero di aver messo nel topic giusto io vorrei mettere della pubblicita sul mio sito tipo adsense pero vorrei uno con impression pero il mio sito legge sono codici html qualcuno di voi ne conosce quelcuno grazie in anticipo![]()
ciao spero di aver messo nel topic giusto io vorrei mettere della pubblicita sul mio sito tipo adsense pero vorrei uno con impression pero il mio sito legge sono codici html qualcuno di voi ne conosce quelcuno grazie in anticipo![]()
Mi spieghi il significato di "il mio sito legge sono codici html"? Considerando che JavaScript viene eseguito client-side non ne capisco il senso.
Ad ogni modo i pochi che offrono pagamenti per impression ti danno in genere mezzo centesimo (NON mezzo Euro, proprio mezzo centesimo di Euro) per 1000 impression per cui dovresti avere migliaia di visitatori ogni giorno solo per guadagnare più di qualche centesimo al mese ma se hai migliaia di visitatori al giorno ti conviene cercare di contattare le aziende del tuo settore per cercare di fare accordi diretti per ospitare le loro pubblicità a prezzi decisamente maggiori.