Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Coonessione ad alice con Wubi

Scusate ma sono alle prime armi con Linux, quindi ho installato Wubi per fare alcune prove ed iniziare a conoscere meglio questo SO.
    Il mio problema: connessione ad alice adsl tramite modem collegato con USB.
    Come faccio?
    Su windows i problemi non me li sono mai posti avendo il dischetto di installazione.

Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Coonessione ad alice con Wubi

Originariamente inviato da Antony61
    Scusate ma sono alle prime armi con Linux, quindi ho installato Wubi per fare alcune prove ed iniziare a conoscere meglio questo SO.
    Il mio problema: connessione ad alice adsl tramite modem collegato con USB.
    Come faccio?
    Su windows i problemi non me li sono mai posti avendo il dischetto di installazione.

Grazie
    Che modem usb ? , alice in comodato d'uso ne da qualche centinaio di marca e modelli diversi.

Alice gate modulo base.

Era quello nero quasi circolare.

Il problema è anche come impostare dopo la connessione.

Utente di HTML.it
    linux ed i modem usb non vanno d'accordo.
    Comprati un bel modem-router adsl con 4 porte ethernet ed hai risolto i tuoi problemi per sempre ... per poche dcine di euro conviene !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Allora se invece che alla USB lo collego alla scheda di rete dovrebbe riconoscerlo con un Plug and Play? (Plug & Play si usa anche nel gergo Linux?)

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Antony61
    Allora se invece che alla USB lo collego alla scheda di rete dovrebbe riconoscerlo con un Plug and Play? (Plug & Play si usa anche nel gergo Linux?)