Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema creazione bottone mostra/nascondi

Ragazzi

Ho il seguente problema. Vorrei creare un form contente un bottone con nome VISUALIZZA che al click del mouse mi permetta di visualizzare una serie di ceckbox ma che allo stesso tempo la scritta dello stesso divenga NASCONDI in modo che cliccandoci le ceckbox vengano nascoste.

Io sono riuscito a creare la funzione che mi permetta appunto di visualizzare ma non trovo nulla in giro che mi permetta di far cambiare la dicitura al bottone e logicamente impostargli la possibilità di nascondere gli elementi.

Mi aiutate per favore

Potresti creare il bottone non come input,ma come div.... e gli applichi un javascript al click...

e nello stesso tempo gli cambi il campo innerHTML come interrutore.... MOSTRA / NASCONDI....

Utente di HTML.it
    Ciao marco il problema a livello di bottone sono riuscito a risolverlo; il problema sarebbe ora nel riuscire a fargli fare il reload della pagina quando seleziono un checkbox e stessa cosa quando deseleziono lo stesso ....
    Io ho trovato un codice su internet ma non riesco ad adattarlo; se vuoi ti posto la pagina intera con il relativo codice ...

e se gli passi al click del checkbox location.href la pagina attuale? ma cosi perdi quello che clicchi no?

Permessi di invio