Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rifatto pc - Non mi trova più le schede di rete

Ciao a tutti,
    ho un portatile sul quale ho deciso di reinstallare win xp da zero in quanto risultava lentissimo e pieno di programmi inutili e magari anche qualche warm o altro.

Ho reinstallato win xp + SP2 (originale come da dischetto venduto insieme al pc) però ora non mi vede più le schede di rete, il modem, ed altre 2 periferiche.
    Se vado su "gestione hardware" li trovo con il ?giallo e se provo a fare aggiorna driver ovviamente mi chiede la connessione ad internet, cosa che non posso avere se la scheda non mi permette di collegarmi.

Ma xp non dovrebbe rilevare automaticamente i driver delle periferiche?
    Come posso fare a sistemare ?

Grazie mille a tutti
    ciaooo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Recuperi i driver delle periferiche in questione, li masterizzi su un cd o li metti su una chiavetta e quando fai aggiorna driver invece di andare su internet gli dai il percorso del supporto in cui hai messo i driver.

Utente bannato

Re: Rifatto pc - Non mi trova più le schede di rete

Originariamente inviato da fruttosio79
    Ciao a tutti,
    ho un portatile sul quale ho deciso di reinstallare win xp da zero in quanto risultava lentissimo e pieno di programmi inutili e magari anche qualche warm o altro.

Ho reinstallato win xp + SP2 (originale come da dischetto venduto insieme al pc) però ora non mi vede più le schede di rete, il modem, ed altre 2 periferiche.
    Se vado su "gestione hardware" li trovo con il ?giallo e se provo a fare aggiorna driver ovviamente mi chiede la connessione ad internet, cosa che non posso avere se la scheda non mi permette di collegarmi.

Ma xp non dovrebbe rilevare automaticamente i driver delle periferiche?
    Come posso fare a sistemare ?

Grazie mille a tutti
    ciaooo
    devi scaricare i drivers dal sito del produttore

Permessi di invio