Salve a tutti, sono un comune mortale ke si è imbattuto in un problema che proprio non riesco a risolvere.
ieri, mentre giocavo online ad un certo punto, mi si blocca il pc e per riavviarlo non ho potuto fare altro ke piggiare il tasto reset. Fin qui... tutto bene. Ma nel riavviarsi, quando stava per finire le esecuzioni automatike, ekko ke si riavvia da solo. E già un velo di preoccupazione comincia a farsi strada. Riavviatosi da solo, torna al desktop preparando le esecuzioni automatike e come per incanto, riparte il riavvio. Dallo stato di preoccupazione passo, ank'io in automatico, nella paranoia.
Ora, ho pensato a 2 cose: un virus impertinente ke gioca sul processore tentando di bruciarmelo, oppure, uno sfarfallio della cpu.
Per tanto ho pensato di formattare, ma il tentativo è stato vano. Se lo faccio dal prompt dei comandi mi dice ke l'unità è in uso e non mi permette di procedere. Se lo faccio riavviare sul dos la risposta non cambia. Ho provato a far partire il pc dal cd rom (win xp )mettendolo come primo boot e l'hdd per secondo, ma non riconosce questa unità, malgrado funzioni correttamente.
Quacuno può essere così gentile da darmi qlk altra nozione a tal proposito, prima di un esurimento nervoso...?
Un grazie mille anticipatamente

