Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto |-> registrazione ? <-|

salve
    siccome non trovo questo mio dubbio da nessuna parte vorrei chiedere
    in quanto mi capita spesso di vedere che molti siti hanno questa funzione e ora vorrei chiedervi come funziona..

tanti siti incluso questo hanno la funzione di far registrare i propri utenti come membri
    e vorrei chiedervi come funziona ?
    cioe come posso mettere 2 caselle(gia su come farle avrei 1 idea)
    ma il problema arriva su come posso far 1 collegamento ad 1 specie di sistema che li invia la email di conferma in modo che loro possono diventare membri

eppoi ho le solite domande come posso farli mantenere "il titolo di membro" anche nel forum
    cioe fare 1 passaggio che quanto vanno nel forum non si devono riloggare di nuovo infatti tanti siti lo fanno..

eppoi riguardo la protezione cosa dovrei sapere ?
    e quello che credo io sia 1 sistema che manda avanti e indietro a sinistra e a destra(si fa x dire..) le email di conferma cos'è? e come funziona ?

non è cosa semplice, per il login dietro al sito c'è necessariamente un db. e in ogni caso non centra nulla con i css!!!

ad ogni modo se ti interessa suggerisco di dare qualche letta alle guide su asp, php, asp.net o qualasiasi altro linguaggio che ti permetta di gestire gli utenti

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    riapri dopo aver letto il regolamento in evidenza soprattutto per quanto riguarda i titoli, grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio