Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

link e navigazione nel sito con i CSS

Ciao a tutti da un nuovo utente!

Mi sto accostando all'affascinante mondo dei CSS, e sono ancora alle prime armi.
    Ho un paio di domande: vorrei realizzare un sito con una homepage (due colonne con intestazione) e dieci "sottopagine". Queste sono uguali alla home e variano solo nel testo della colonna principale.
    Domande:
    1. posso realizzare un'unica pagina di partenza HTML con TUTTI i testi delle dieci pagine, e poi intervenire con i CSS su questa? O devo, almeno per i testi che cambiano, basarmi su nuove pagine HTML?
    2. c'è un modo per evitare di caricare dieci pagine diverse, dicendo al browser di variare la sola colonna centrale e lasciando fermo il resto del contenuto?

Spero di essermi spiegato ... grazie a tutti per la pazienza!

ma queste domande non hanno a che fare col mondo css, che si limita ad alterare i colori, le posizioni, etc dei contenuti della pagina

le tue pagine puoi farle una a una, oppure usare asp o php, magari con database
    insomma c'è da divertirsi, ma devi decidere tu cosa fare in base alle tue capacità e alle possibilità che ti offre l'host del dominio

Permessi di invio