Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[c#] SetUp Project Cartelle predefinite

Salve.

Sto creando un setup project (VS2008) per la mia applicazione. Dato che dovro installare dei files che dovranno essere modificati e crearne successimanete altri, mi chiedo dove è meglio posizionare la cartella per contenerli?.

So che non posso metterli tranquillamente nella directory "Programmi/MiaApplicazione" perche l'installer rende inevitabilmente le cartelle create readonly su vista e windows 7.

Conviene forse metterli su "All User/ApplicationData/MiaApplicazione"? Ma come accedo a questo percorso dal mio programma e dall'installer?

Grazie

Re: [c#] SetUp Project Cartelle predefinite

Originariamente inviato da cxc
    Salve.

Sto creando un setup project (VS2008) per la mia applicazione. Dato che dovro installare dei files che dovranno essere modificati e crearne successimanete altri, mi chiedo dove è meglio posizionare la cartella per contenerli?.

So che non posso metterli tranquillamente nella directory "Programmi/MiaApplicazione" perche l'installer rende inevitabilmente le cartelle create readonly su vista e windows 7.
    Non è l'installer, sono i permessi predefiniti della cartella Programmi. Sono così da Windows 2000.
    Conviene forse metterli su "All User/ApplicationData/MiaApplicazione"? Ma come accedo a questo percorso dal mio programma e dall'installer?
    Dall'installer non so, dal programma usa Application.AppDataPath.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    i files che devono essere modificati dal tuo programma vanno in quella cartella con il nome del tuo programma.. li hai accesso in letture e scrittura

x MItaly: vero ma su win xp era solito avere un utente che era anche amministratore e quindi si scavalcava la sicurezza..

Originariamente inviato da Stoicenko
    x MItaly: vero ma su win xp era solito avere un utente che era anche amministratore e quindi si scavalcava la sicurezza..
    Lo ben so, e ho sempre insultato chi usa il PC come amministratore (e poi si lamenta dei virus).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio