Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema visualizzazione sito con Internet Explorer 6 e 7

    Salve a tutti. Ho un problema molto strano: riesco a visualizzare correttamente su tutti i browser un sito che sto realizzando tranne Internet Explorer versione 6 e 7. In pratica, in questi due browser, il video Youtube della pagina iniziale, e a volte anche una serie di immagini che cambiano in sequenza (slide javascript) non compaiono, e la finestra rimane "in caricamento" all'infinito...

    Potete provare per favore voi e dirmi se a voi funziona? E' possibile che ci sia una specie di conflitto tra il mio modem/router e il browser Internet Explorer? Anche se mi sembra una cazzata :\

    La pagina in questione è: http://www.lenostreidee.net/index.php

    Da evidenziare il fatto che nella pagina "VIDEO", il video youtube si carica correttamente... e non capisco perchè non faccia lo stesso anche nella home... sto impazzendo, qualche idea?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Non è né un problema di programmazione, né la sezione corretta del forum in cui postare.

    Per problemi con l'HTML c'è il forum "HTML e XHTML".
    Per problemi con i CSS c'è il forum CSS
    Per problemi di JavaScript c'è il forum JavaScript

    Per problemi con i browser Microsoft (che solitamente dipendono da problemi con uno dei componenti sopra descritti) c'è il forum "Windows e Software".


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.