Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Corsica: cercasi (s)consigli e suggerimenti

    ho letto qualche 3d vecchio dove qualcuno elogiava le coste sud-est, qualcun'altro le sconsigliava di brutto (Wsim)

    attrezzatura:
    auto

    viaggiatori:
    io e la ragazza

    cercasi:
    posti lontano da spiagge affollate e turisti

    periodo di viaggio:
    prima o seconda di settembre

    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    ciao
    non hai dato indicazioni sulla sistemazione che vorreste
    inoltre vorreste spostarvi tipo fermarvi 2 3 giorni in un posto o preferite essere stanziali?

    se vuolete le spiagge andate a sud est sopra portovecchio il camping fautea è esattamente in mezzo a 2 delle spiagge bianche piu famose e non troppo affollate e vicino ad un altra spiaggia enorme e famosa di cui non ricordo il nome, altrimenti a sud ovest c e il golfo di propriano che è bellissimo peccato che abbiano lascato costruire tutto attorno li fino agli anni 90 (inizio)era un parradiso
    li consiglio il camping testa du moro
    consifglio a cnhe un giretto in centro la strada che da corte scende verso porto è spendida nella foresta e in mezzo ai maiali selvatici

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da isidoro1980
    ciao
    non hai dato indicazioni sulla sistemazione che vorreste
    inoltre vorreste spostarvi tipo fermarvi 2 3 giorni in un posto o preferite essere stanziali?
    sistemazione in hotel , quella non è un problema.

    Non vogliamo fermarci 7 giorni sulla stessa spiaggia, ma girare almeno 1/2 spiaggia al giorno, vorremmo vedere le più belle
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    dai, su, non siate timidi
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    tutti in ferie?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ho prenotato il traghetto

    spiagge, dove andare, dove non andare, dai dai su su
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    L' ultima settimana del mio viaggio di nozze l' ho passata nella bellissima baia di Santa Giulia, circa a metà strada tra Bonifacio e PortoVecchio. Avevamo un bungalow immerso nel verde a 4 metri dalla spiaggia, un sogno assoluto
    E' molto riparata e se non tira maestrale sembra di stare in Polinesia: (palme, barriera corallina e temperatura dell' acqua a parte) sabbia bianchissima e acqua trasparente e poco profonda, ci sono inoltre un paio di bar e ristoranti a ridosso della spiaggia anche se i prezzi sono altini. Evita assolutamente il bar e il ristorante del Moby Dick perchè un caffè li lo paghi 4 euro.
    Cerca inoltre di andarci in un periodo in cui non ci siano i maleducatissimi e cafonissimi turisti italiani. Dei francesi si può dire quello che si pare ma la differenza in termini di comportamento e civiltà ti assicuro è enorme.

    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8
    bhè io ho visto i francesi in costa brava e posso dirti che erano meglio gli italiani come comportamento...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da muaddib
    L' ultima settimana del mio viaggio di nozze l' ho passata nella bellissima baia di Santa Giulia, circa a metà strada tra Bonifacio e PortoVecchio. Avevamo un bungalow immerso nel verde a 4 metri dalla spiaggia, un sogno assoluto
    E' molto riparata e se non tira maestrale sembra di stare in Polinesia: (palme, barriera corallina e temperatura dell' acqua a parte) sabbia bianchissima e acqua trasparente e poco profonda, ci sono inoltre un paio di bar e ristoranti a ridosso della spiaggia anche se i prezzi sono altini. Evita assolutamente il bar e il ristorante del Moby Dick perchè un caffè li lo paghi 4 euro.
    ma la baia è a libero accesso o privata solo della struttura dove eri tu? :master:

    ti ricordi mica il nome del residence tuo?

    Originariamente inviato da muaddib
    Cerca inoltre di andarci in un periodo in cui non ci siano i maleducatissimi e cafonissimi turisti italiani. Dei francesi si può dire quello che si pare ma la differenza in termini di comportamento e civiltà ti assicuro è enorme.
    21/08 -> 31/08, periodo forzato quest'anno, non ho mai fatto le ferie d'agosto da quando lavoro (5 anni) speriamo in bene

    lingue parlate?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    bhè io ho visto i francesi in costa brava e posso dirti che erano meglio gli italiani come comportamento...
    Allora si vede che a casa loro si comportano meglio....oddio,casa loro....

    Oggi sono prevenuto più del solito, un mese all' estero non ha fatto altro che acuire più che mai il mio di disgusto per la razza italica
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.