Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Treeeeeeeee is a megic numero!

    Cari amici VIQUINI e LONQUINI

    Io avrei cambiato ristoratore di telefonella mobile nella giornata di SABATO (Va bene?)

    Fatto tutto attraverso quella macchina infernale con mouse e tastiera
    Fatto portabilità del numero, il chè non vuol dire che mi danno un transpallet e mi porto na sim di qua e di la per il pianeta

    Sta di fatto che OGGI lunedì bla bla bla ore 12.30 (quasi) ancora non mi ha chiamato nessuno per dirmi

    E tu fiqquo, grazie di essere nostro clientume.
    anche perchè c'avrei il telefonello in arrivo, non vorrei trovarmelo incassato sulla cassetta della posta.

    Qualcuno sa i tempi ?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Detta così è un po' vaga....
    Intanto aiuterebbe capire da dove vieni e dove vai (un fiorino...)

    E comunque non mi aspetterei troppe telefonate di cortesia. Buona grazia se ti arriva il telefono (ma andare in uno dei millemila negozi faceva schifo? almeno così te lo portavi a casa subito)

  3. #3
    Originariamente inviato da luca200
    Detta così è un po' vaga....
    Intanto aiuterebbe capire da dove vieni e dove vai (un fiorino...)

    E comunque non mi aspetterei troppe telefonate di cortesia. Buona grazia se ti arriva il telefono (ma andare in uno dei millemila negozi faceva schifo? almeno così te lo portavi a casa subito)
    Non ho tempo luca, non ho il tempo materiale, comunque c'hai ragione c'hai!
    comunque vengo da "tutto intorno a te" e passo a "questa non è na chiavetta, è na chiavica!"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Non ti so dire, io non ho fatto l'ordine via pc sono andata direttamente in negozio... telefono consegnato subito, per le portabilità i tempi non dovrebbero essere lunghi
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    tri is a merdacc number
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    tri is a merdacc number
    c'è qualcosa che sia di tuo gradimento a questao supercazzola di mondo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Rouge83
    Non ti so dire, io non ho fatto l'ordine via pc sono andata direttamente in negozio... telefono consegnato subito, per le portabilità i tempi non dovrebbero essere lunghi
    posso domandarti un milione e mezzo di cose

    Tipo
    c'è un sistema poi per tener controllato il traffico che effettui e sapere quanto ti rimane da spendere?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Mame, non c'haittempo non c'haittempo... io son stata in negozio 20 minuti in tutto.

    cmq mi trovo bene con la 3, da un mesetto ho preso anche la chiavetta x navigare in internet, via via che è na meraviglia
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Certo che puoi

    vai sul sito della tre, se registri il nr e una passowrd puoi vedere quanto spendi quanto hai speso ecc ecc ecc
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    c'è qualcosa che sia di tuo gradimento a questao supercazzola di mondo?
    si certo, la topa, la pentax e la pasta con il pomodoro fresco, ah e gamberini
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.