Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo notebook. Dubbio FSB

Avrei intenzione di acquistare un nuovo notebook, ho un budget di circa 650/700€, e cercando cercando ho trovato questi 4.

Packard Bell EASYNOTE TJ61-SB-011_IT Acer ASPIRE 6530G-824G64MN Acer ASPIRE 5738G-644G32MN Acer ASPIRE 7535G-824G25MN

Caratteristiche Notebook (è un file xps, scusate ma su questo pc non ho un pdf creator)

é possibile che l'acer 5738G con RAM DDR3 e processore INTEL costi meno del Packard Bell (che ha delle vecchie DDR2 667 Mhz)??

Preciso che mi serve un "trasportabile" e la batteria è l'ultimo dei miei problemi.

Sono dubbioso sul fsb di mobo e RAM. è utile avere RAM DDR3 con 1066 Mhz e una mobo da 800 mhz o è meglio avere tutto uguale?

Grazie

p.s poichè stà per uscire win 7 è meglio aspettare e comprare con il nuovo os oppure optare per un upgrade poi??

Utente bannato
    quei prezzi sono sballati e anche incoerentri tra di loro

senza contare le cose strane come l'acer 5738 che ha FSB 800 e ram ddr3 a 1066
    è assolutamente inutile e mi viene il dubbio che questa stupidaggine l'abbia fatta il venditore e non acer.
    Il fsb deve essere maggiore del clock della ram (FSB 800->ram 667 , FSB 1066->ram 800) non ricordo il motivo di ciò ma tutti i portatili sono configurati in questo modo.
    Il mio consiglio è:
    - lascia stare packard bell
    - lascia stare questo negozio online (semmai l'avessi preso in cosiderazione per l'acquisto)
    - lascia stare i proci AMD (parere personale )
    - fai ricerche più approfondite
    - dai un occhio al sito dell e vedi se riesci a prendere qualcosa di soddisfacente a quel prezzo (uno Studio 15 per esempio)

Grazie ant_alt per la risposta

Posto il file dei notebook in PDF così è più semplice vederlo : Confronto Notebook PDF

Sono andato a controllare il sito Acer riguardo al dilemma della clock della RAM e ho scoperto che il sito del negozio NON è errato... usa memorie DDR3 da 1066 Mhz
    Memoria * Dual-channel DDR3 SDRAM supporto * Fino a 4 GB di memoria DDR3 1066 MHz, aumentabile fino a 8 GB usando due moduli soDIMM (per 64-bit OS)
    e indica come prezzo di listino per il ASPIRE 5738G-644G32MN

AS5738G-644G32MN Windows VistaHome Premium Autentico , 15.6”WXGA CB , CPTT6400 , NVidia GeForce G 105M 512MB , 2x2GB , 1x320GB , DVD, 802.11bgn , 6 cell 2.2 , 0.3DV CrystalEye EUR 644.00
    La scelta delle DDR3 mi è parsa alquanto strana ma magari rendono il tutto più veloce ( a meno che non si formi un collo di bottiglia) boh

quei prezzi sono sballati e anche incoerentri tra di loro
    cioè? troppo alti? troppo bassi? scusa ma non capisco (alcuni di quei notebook erano scontati altri no...)

dai un occhio al sito dell e vedi se riesci a prendere qualcosa di soddisfacente a quel prezzo (uno Studio 15 per esempio)
    Andato sul sito e ho superato il budget alla grande solo sostituendo la scheda video integrata con la ATI Mobility RADEON HD 4570.
    Anche se mi piace molto l'idea di avere uno schermo FullHD con solo 60€ in più, il resto è troppo caro per le mie tasche

lascia stare questo negozio online (semmai l'avessi preso in cosiderazione per l'acquisto)
    Ci ho già acquistato un paio di cose (fra cui un AcerASPIRE 6530G per la mia ragazza) e per ora tutto ok, comunque cerco sempre in più posti... avete suggerimenti?

p.s. una cosa la ho capita.... i file xps fanno schifo... molto meglio i pdf

Permessi di invio