Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[wordpress] Playlist video, help!

Ciao,
    sicuramente qsto è un argomento gia affrontato, ma dopo una approfondita ricerca su google non mi sono fatta chiarezza, se non vi spiace preferisco chiedere a voi esperti..

Ho (credo) banalmente bisogno di una pagina MEDIA in cui inserire alcuni contenuti audio e video sul disco remoto, ovvero non su youtube, non su vimeo e via dicendo.

Credevo di poter caricare i file con i bottoni aggiungi audio e aggiungi video ma a caricamento avvenuto, WP mi inserisce nella pagina solo la didascalia senza nemmeno un link. Ovviamente io invece vorrei il player..
    Ora, vi chiedo come mai succede cosi e se posso risolvere.

In alternativa vi chiedo se potete consigliarmi un buon plugin per caricare da locale e visualizzare file audio e video (un plugin per audio e uno per video, oppure uno x entrambi se c'è).

Per la parte audio ora sto usando http://wordpress.org/extend/plugins/flash-mp3-player/ che non è male. A questo punto vi chiedo o un plugin aggiuntivo con cui caricare e visualizzare una playlist di video oppure un plugin che permetta di fare un0unica playlist e riprodurre video e audio a seconda dell'occorrenza..

Ditemi che lo sapete, vi prego!!

Grazie mille

Ciao,

puoi provare con il plugin per Wordpress di Flowplayer.

Flowplayer ha una versione libera (GPLv3), quindi puoi usarlo a patto che tu mantenga il branding del player stesso.

Utente di HTML.it
    Ciao Zedr e grzie della risposta.

Come player video me la sono cavata poi con Viper's Video Quicktags. Non male anche il tuo, comunque.

Ora comunque, archiviato il sogno di un player sia audio che video con playlist annessa, vorrei trovare un player solo video con playlist. Per l'audio l'ho trovato, ma per i video possibile che non esista? Sembra strano.

Te conosci qlc?
    Nessun altro poi?

Grazie ancora

Se guardi bene scoprirai che Flowplayer ha un plugin js per le playlist: http://flowplayer.org/plugins/javascript/playlist.html

Utente di HTML.it
    Uh! Vado a rivedere...

Permessi di invio