Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323

    Versione di Linux live CD per copiare file Windows

    Ciao a tutti,
    ho una vecchia versione di Ubuntu live cd (quello che non necessita di installazione) e avendo un pc mal ridotto volevo usarlo per poter recuperare qualche file e passarlo in pen drive o hard disk esterno. Però quando provo a copiare i file mi compare una finestra in cui in poche parole mi dice che non posso copiare i file nelle pen drive come se non avesse le necessarie autorizzazioni. So che dovrei scaricare una sorta di aggiornamenti, ma non vorrei installare nulla.
    Sapete quindi se esiste una qualche versione di linux live cd che mi permetta di copiare nelle pen drive i file nell'hard disk di windows?
    Grazie e scusate la mia ignoranza
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    puppy linux e sei amministratore e puoi fare tutto, la puoi mettere anche su chiavetta, solo 100 Mb

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Un qualsiasi cd recente di Knoppix (leggiti il file KNOPPIX-FAQ-IT.txt, la domanda relativa alla scrittura su disco e se hai problemi di avvio knoppix-cheatcodes.txt sul CD).
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.