Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Ma dove sono finiti??

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Ma dove sono finiti??

    Mame, Carnauser, Stainboy, Illogitech, Debe99, Jackbabylon, Druzyia, Sergiao...
    tutti quei simpatici cazzeggiatori che rallegravano l'atmosfera di OT? Ho fatto una ricerca sembrano quasi tutti bannati...
    O sono tornati sotto altro nick? Mi aggiornate plz?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Ma dove sono finiti??

    Originariamente inviato da Alaunt
    Mame, Carnauser, Stainboy, Illogitech, Debe99, Jackbabylon, Druzyia, Sergiao...
    tutti quei simpatici cazzeggiatori che rallegravano l'atmosfera di OT? Ho fatto una ricerca sembrano quasi tutti bannati...
    O sono tornati sotto altro nick? Mi aggiornate plz?
    Mame -> Mame 2.0
    Carnauser -> CinziaSatana
    Dryzia -> è vivo e vegeto

    Gli altri non sò
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  3. #3
    Stiamo lavorando per debellare finalmente LA CASTA da HTML.it


    Stainboy mi sa che e` tornato due volte, se non ricordo male, ma sotto mentite spoglie..
    Debe99, ora mi pare sia diventato DebeII o simile, cmq c'e` ancora.
    Jack e` vivo e vegeto se non si e` perso in quel negozietto a rimini.
    Sergaio mi pare che non sia bannato :master:


    Pero` prima o poi la forza oscura avra` il sopravvento e domineremo il mondo!!!!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da maverick70
    Pero` prima o poi la forza oscura avra` il sopravvento e domineremo il mondo!!!!!!
    Non far caso a questo qua sopra, parla col plurale majestatis, si fa le domande e si risponde da solo commentandosi pure... ma è innocuo

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    Non far caso a questo qua sopra, parla col plurale majestatis, si fa le domande e si risponde da solo commentandosi pure... ma è innocuo
    Infedele!!!! Guarda che ne ho fatti bannare piu io che ......

    Spetta te quando un giorno, quando meno te lo aspetti ti piombero` in casa....... Puliro` e lucidero` tutto e mettero` in ordine

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ignoro chi sia illogitech ma gli altri ci sono tutti...
    Di tanta gente che se ne è andata, bannata definitivamente o morta (perchè succede, chiaro) ne hai presi 7 su 8. Mica male.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da maverick70
    Stainboy mi sa che e` tornato due volte, se non ricordo male, ma sotto mentite spoglie..
    Khen Shemo.
    Stainboy è stato bannato per un commento troppo vivace su webus.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70
    Infedele!!!! Guarda che ne ho fatti bannare piu io che ......

    Spetta te quando un giorno, quando meno te lo aspetti ti piombero` in casa....... Puliro` e lucidero` tutto e mettero` in ordine
    che uomo.. da sposare!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da krakovia
    che uomo.. da spostare!!
    Nella sezione bannati?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Parli te parli! Proprio una DONNA tipicamente italiana, e tipicamente del posto dove abiti! Ma per piacere va!!

    Eppoi cosa e` questa tua mania di rispondere sempre con quei toni ai miei post? Sara mica vero quel detto famoso?? E guardacaso sei sempre tu che segui i miei post!!

    CMQ lo dicevo (del ripulire) perche so che tu sei una (come menzionato prima!!) che ha le cose in ordine e che quotidianamente fa le pulizie di casa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.