Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Non gli daresti due soldi..

    ma il Bugo si conferma uno showman d'eccezione, musicalmente freschissimo e costantemente reinventato, divertente, ironico, coinvolgente, travolgente. Un fico. Ha bisogno di quei 5-6 pezzi per carburare un po', il ragazzo è timido e lo sa e lo dice, ma una volta lanciato non lo fermano nemmeno i muri. Esilarante la band, 3 soggetti conciati esattamente uguali, rasati con gli occhiali a montatura nera da indie-boy, con la stessa maglietta fluorescente differenziata unicamente da un triangolino di diverso colore per ognuno. Il Bugo, capelli lunghi, maglietta fluorescente, pantaloni attillati, si staglia contro lo scenario sperluccicante (16 rombi a formare un quadrato B-U-G-O-C-O-N-T-A-T-T-I-B-U-G-O), suona la sua chitarra angolare da rockstar, il mac e il campionatore da Dj e tiene il palco come un papa. Si butta fra il pubblico. Si fa fotografare. Osanna il ragazzo in piedi sulle sue gambe con entrambe le stampelle al cielo (neanche Gesù...). Si lancia in una elettronicissima "Fire" di Jimi Hendrix. Esplora buona parte dell'ultimo album per poi stupire con pezzi disco (boh, forse composti da lui stesso) e riarrangiamenti dei suoi vecchi successi. Parla, ride, scherza, saluta gli abitanti delle case vicine. In definitiva, un concerto come pochi. Consigliatissimo.

    Tra i pezzi (non sono nell'ordine giusto, e non sono tutti.. ma ero troppo in visibilio)

    Nel giro giusto
    GGGel
    La mano mia
    Crisi
    Love boat
    La felicità
    Amore mio infinito
    Che diritti ho su di te
    Sguardo contemporaneo - versione musicale
    Fire (Hendrix) - electroversion
    Io mi rompo i coglioni - electroversion
    Casalingo - electroversion
    Le buone maniere
    Cacca!

  2. #2
    grande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.