Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Cercasi Idee] Addio al celibato...

    Dunque un mio carissimo amico si sposa il 20 settembre... io sono stato incaricato di organizzare l'addio al celibato...
    Come prima cosa ho messo d'accordo gli altri nostri amici e abbiamo preso 6 biglietti per Barcellona dall'11 al 14 settembre (il weekend prima del matrimonio), abbiamo già anche affittato un appartamento sulla rambla...

    Ora però mi sorge un dubbio... che ci facciamo con questo nostro amico 4 giorni a Barcellona? E' il primo addio al celibato a cui partecipo... che si fa' di solito?

    Qualcuno conosce un localino dove portare il nostro amico Tony a rifarsi gli occhi?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Proprio sulla rambla c'è un sexy shop in cui fanno anche spettacolini... ma non ti so dire più dettagli perchè non li ho visti.


    Ciaoooooo!

  3. #3

    Re: [Cercasi Idee] Addio al celibato...

    Originariamente inviato da king size slim
    ...


    credo troveresti migliori suggerimenti sul forum del sito del PDL
    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    ah ok!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5

    Re: Re: [Cercasi Idee] Addio al celibato...

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    credo troveresti migliori suggerimenti sul forum del sito del PDL
    oppure dovrei telefonare a "Papi"
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #6

    Re: [Cercasi Idee] Addio al celibato...

    Originariamente inviato da king size slim
    Dunque un mio carissimo amico si sposa il 20 settembre... io sono stato incaricato di organizzare l'addio al celibato...
    Come prima cosa ho messo d'accordo gli altri nostri amici e abbiamo preso 6 biglietti per Barcellona dall'11 al 14 settembre (il weekend prima del matrimonio), abbiamo già anche affittato un appartamento sulla rambla...

    Ora però mi sorge un dubbio... che ci facciamo con questo nostro amico 4 giorni a Barcellona? E' il primo addio al celibato a cui partecipo... che si fa' di solito?

    Qualcuno conosce un localino dove portare il nostro amico Tony a rifarsi gli occhi?
    Piuttosto che portarlo a mign... (anche solo a guardare) che mi sa tanto di triiiiiiiiiste, questo tizio ha una passione?

    Per farti un esempio: io adoro cantare, ma per vari motivi non l'ho mai praticamente fatto in pubblico. Per il mio addio, i miei amici mi hanno organizzato un concerto in un locale, davanti a tutte tutte tutte le persone con cui avessi avuto a che fare negli ultimi 3-4 anni (esclusi madre e suoceri, ovviamente), ovviamente facendomi bere l'impossibile. Loro suonavano ed io cantavo.

    Ovviamente una cosa così è infattibile lontano da casa ma...

  7. #7
    avevamo pensato a qualcosa di originale da fare ma se conoscessi la persona che il mio amico si sposa capiresti perchè lo vogliamo portare a mignotte... almeno una ragazza in vita sua la deve vedere... (così magari cambia idea)
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    4 giorni credo che non si riprenda per almeno 1 mese!

    cmq noi fatto sabato scorso, ovviamente 1 solo giorno.

    Abbiamo fatto una gara con i Kart.
    gran premio con prove libere + qualifiche + GP.
    Si è divertito molitissimo, ovviamente il tutto condito da birra a fiumi.

    poi cena + portato in giro per la cittadina con gadget sexy indossati..
    poi spogliarello... (è triste, ma ti fai tante di quelle risate che non hai idea)..
    poi colazione...

    Ora non l'ho + sentito, forse è morto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    eheh!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Lo spoiarello dell'addio al celiberato è un must e non è mai triste, non è triste perchè viene fatto per "divertirsi", gli amici che si fanno risate guardando l'amico impacciato o trattato da schiavo da una super gnocca... il motivo dello spoiarello non è certo fargli toccare un altro culo prima del matrimonio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.