Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1

    E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Quindi perchè non andare direttamente a casa dei grandi evasori fiscali e sparargli due pallettoni in testa?

    Rubano cifre impressinanti dalle nostre tasche ogni anno. Hanno gioielli, ville, piscine, barche e auto di lusso, ed a fine anno dichiarano 30000 euro.

    Sarebbe ironico non trovate, entrare in una megavilla armati di mitra, e crivellare di colpi l'evasore (condonato) che fino a ieri impugnava il suo diritto a difendersi da chi lo deruba..

    Immaginatevi la soddisfazione, leggere nel suo volto la consapevolezza di aver contribuito lui stesso alla sua sorte. E poi il suo sangue sparso in tutta la stanza, le sue budella arpionate ad un candelabro in argento massiccio ed il cervello spappolato su una tela di Rembrandt..






    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da seifer is back
    ...
    sei un demagogo populista quasi candidabile per il PD
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Hai appena compilato il 740 eh...


    ciao!

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ti è arrivata una cartella esattoriale?
    Anche a me....

    A morte tutti....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Avrebbe un senso se non fosse che in italia chi più ruba, più conta.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da seifer is back
    Quindi perchè non andare direttamente a casa dei grandi evasori fiscali e sparargli due pallettoni in testa?
    Presumo che la tua sia una semplice provocazione, ma ti risponderò come se parlassi seriamente:
    non spari a chi ruba, spari a un delinquente che ti entra in casa nel bel mezzo della notte, al quale non puoi chiedere "Sei venuto a rubare due mele dal frigo o a rapire mio figlio per poi rimandarmene le orecchie in una busta di carta per dimostrarmi che è meglio se pago il riscatto?
    Prendetemi pure per fascista o quello che vi pare, ma nel dubbio sparo...

  7. #7

    Re: Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da Alaunt
    Presumo che la tua sia una semplice provocazione, ma ti risponderò come se parlassi seriamente:
    non spari a chi ruba, spari a un delinquente che ti entra in casa nel bel mezzo della notte, al quale non puoi chiedere "Sei venuto a rubare due mele dal frigo o a rapire mio figlio per poi rimandarmene le orecchie in una busta di carta per dimostrarmi che è meglio se pago il riscatto?
    Prendetemi pure per fascista o quello che vi pare, ma nel dubbio sparo...
    e per sbaglio becchi tuo figlio in fronte... uhm, dai, le orecchie però si salvano

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Re: Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da skidx
    e per sbaglio becchi tuo figlio in fronte... uhm, dai, le orecchie però si salvano
    Tu invece che faresti, sono curioso... Metteresti il cappottino al figlio in modo che quando il tipo se lo porta via non prenda freddo?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da Alaunt
    Tu invece che faresti? Metteresti il cappottino al figlio in modo che quando il tipo se lo porta via non prenda freddo?
    se mi rapisse il figlio piccolo? gli darei anche un 100 euri per il disturbo, e poi gli direi "mi raccomando, comportiamoci da persone civili: quando ti stanchi va nell'umido"


    Son meravigliose 'ste domande, formulate come se le due uniche alternative in qualsiasi circostanza fossero o Ghandi o Charles Manson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: E' sacrosanto sparare a chi ruba

    Originariamente inviato da Alaunt
    Tu invece che faresti, sono curioso... Metteresti il cappottino al figlio in modo che quando il tipo se lo porta via non prenda freddo?
    Lo accoppo io per non dargli soddisfazione!


    Il vietnam è finito Jhon, fattene una ragione..
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.