vorrei sapere se si puo usare come mouseListener tutto il desktop. se si può fare mi sapreste dire come?'
vorrei sapere se si puo usare come mouseListener tutto il desktop. se si può fare mi sapreste dire come?'
Se intendi ricevere notifica degli eventi del mouse a livello "globale", anche al di fuori della tua applicazione Java .... beh, non si può. Almeno non in Java "puro".Originariamente inviato da killerbomb
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Originariamente inviato da andbin
Se intendi ricevere notifica degli eventi del mouse a livello "globale", anche al di fuori della tua applicazione Java .... beh, non si può. Almeno non in Java "puro".ah ok grazie.avrei un altra curiosità...si può rendere trasparente lo sfondo di un applet?
Così su due piedi e per quello che ne so ... no, non si può. Quello che si può certamente fare è disegnare qualcosa, anche una immagine, sullo sfondo della applet, magari per "simulare" lo sfondo della pagina.Originariamente inviato da killerbomb
si può rendere trasparente lo sfondo di un applet?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet