Qualcuno s'è stato? Mi date info (da turista) riguardo quest'isola?
![]()
Qualcuno s'è stato? Mi date info (da turista) riguardo quest'isola?
![]()
no.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
OTTIMO!!! Finalmente un luogo non sulla bocca di tutti (come sharm, ibiza, ecc..) e dove è possibile trovare pochissimi italianiOriginariamente inviato da aedo1.0
no.![]()
Esatto, le canarie sono proprio quello, preciso preciso!Originariamente inviato da Torry
OTTIMO!!! Finalmente un luogo non sulla bocca di tutti (come sharm, ibiza, ecc..) e dove è possibile trovare pochissimi italiani![]()
io parlo precisamente di Tenerife... non canarie nel complesso. E cmq, almeno io, non consoco nessuno che ci sia stato...Originariamente inviato da galz
Esatto, le canarie sono proprio quello, preciso preciso!
Ormai sono predominio del turismo del nord: inglesi svedesi. Andavano tantissimo diversi anni fa, ora per gli italiani sono careOriginariamente inviato da Torry
io parlo precisamente di Tenerife... non canarie nel complesso. E cmq, almeno io, non consoco nessuno che ci sia stato...
ma ci sei stato o no?Originariamente inviato da galz
Ormai sono predominio del turismo del nord: inglesi svedesi. Andavano tantissimo diversi anni fa, ora per gli italiani sono care![]()
Personalmente no, ma diciamo che le conosco beneOriginariamente inviato da Torry
ma ci sei stato o no?![]()
![]()
Originariamente inviato da galz
Personalmente no, ma diciamo che le conosco bene![]()
non l'ho capita...![]()
Non ci sono mai stato, ma per lavoro le devo conoscere beneOriginariamente inviato da Torry
non l'ho capita...![]()
Non c'era niente da capire, non era una battuta
![]()