Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Ma come fate?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Ma come fate?

    OK, oggi ho passato la giornata a cazzeggiare su OT e probabilmente lo farò nel prossimo futuro, visto che l'azienda è per metà in CIG e all'altra metà (di cui io) bastano 4 ore al giorno per svolgere tutto il lavoro in corso...

    Ma gente come jackbabylon, skidx ecc. che ho visto qui nel 2007 (altro periodo di crisi aziendale) e ritrovo puntuali come orologi sfizzeri a postare per ore ed ore... ma che lavoro fate? Vivete di rendita?
    Non è che c'è un posto libero li da voi?

  2. #2
    Ti ho detto di non chiudere le canne con il vinavil, che questi sono gli effetti...

    Proprio oggi hai detto che non ci leggevi più e mo dici che ci leggi sempre?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Anch'io sto tantissimo su OT ma non vuol dire che non lavoro. in fondo a postare un paio di frasi quanto ci si mette... 30 secondi?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4

    Re: Ma come fate?

    Originariamente inviato da Alaunt
    OK, oggi ho passato la giornata a cazzeggiare su OT e probabilmente lo farò nel prossimo futuro, visto che l'azienda è per metà in CIG e all'altra metà (di cui io) bastano 4 ore al giorno per svolgere tutto il lavoro in corso...

    Ma gente come jackbabylon, skidx ecc. che ho visto qui nel 2007 (altro periodo di crisi aziendale) e ritrovo puntuali come orologi sfizzeri a postare per ore ed ore... ma che lavoro fate? Vivete di rendita?
    Non è che c'è un posto libero li da voi?
    Ma perchè tu vorresti dire che frequenti il forum solo nei periodi di crisi aziendale?

  5. #5
    io sto molto sul forum...ed infatti non lavoro
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    i programmatori ci stanno molto... su OT...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Re: Ma come fate?

    Originariamente inviato da ecmedia
    Ma perchè tu vorresti dire che frequenti il forum solo nei periodi di crisi aziendale?
    non ci credi?
    guarda QUI

    Poi prima del 2007 avevo un altro nick..

  8. #8

    Re: Re: Re: Ma come fate?

    Originariamente inviato da Alaunt
    non ci credi?
    guarda QUI

    Poi prima del 2007 avevo un altro nick..
    anch'io non venivo su OT da un anno, ma perchè non c'avevo voglia :ignore:

    in ogni caso, è ovvio che chi sta sempre qui o lavora gran poco, o ha un lavoro con molti tempi morti
    ... chi lavora veramente 8 ore al giorno, non ha mica tanto tempo per trastullarsi con un forum, neanche se ci sta 2 secondi

  9. #9
    semplice: condivido l'account con 5 segretarie che postano mentre io sono al lavoro.. azzzz non si può per regolamento!! ritiro tutto :ignore:

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Ma come fate?

    Originariamente inviato da ecmedia
    anch'io non venivo su OT da un anno, ma perchè non c'avevo voglia :ignore:

    in ogni caso, è ovvio che chi sta sempre qui o lavora gran poco, o ha un lavoro con molti tempi morti
    ... chi lavora veramente 8 ore al giorno, non ha mica tanto tempo per trastullarsi con un forum, neanche se ci sta 2 secondi
    Pensala come vuoi sinceramente eviterei di fare di tutta l'erba un fascio primo perchè non sai che lavoro fa ognuno di noi, secondo perchè proprio per questo motivo non credo dovresti permetterti di giudicare.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.