Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Quanto mi costa stampare 100 pagine b/n da un internet point?

    Come da titolo.

  2. #2
    dipende.
    3d chiuso.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    se fossi una modella direi un gelato....
    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    Chiedilo in cassa.


    Ciao!

  5. #5
    Siete utili come la lista degli internet cafè fornita dal sito del ministero delle comunicazioni. Uno è una salagiochi che non esiste più da almeno 4 anni.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da rokstart ti costano 500 euro, in un internet point un ballino ugualmente. Credo che sian sull'ordine dei 50 centesimi a copia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    troppo... io dopo una pesante mazzata ho preso l'abitudine a stampare nella copisteria/libreria vicina all'università...

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    che?! :O
    E se non fosse così?
    E se trovassi un internet point che fa meno?
    E se ti stessero dicendo baggianate?

    Tutto ciò per dirti che l'unico modo per sapere i prezzi di un negozio... è andare al negozio stesso!

    Sarebbe come chiedere quanto costa un panino al crudo in un bar. Che risposte ci si aspetterebbe?


    Ciao!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da trinityck
    che?! :O
    scusa ma in un internet point (che non e' una copisteria) quanto la vuoi pagare la stampa di un foglio?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.