Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore IE con innerHTML con tag div e ul

Salve, ho cercato molto in rete ma non ho trovato niente riguardo al problema specifico... mi spiego meglio:
    Ho un banale script che ad un certo punto chiama

document.getElementById(elemId).innerHTML = page_request.responseText;

e fin qui funziona tutto... se però la pagina richiesta contiene un div o una ul allora explorer mi fa uscire il solito errore di runtime sconosciuto che indica la riga sopra come sorgente...

su ff funziona tutto e funziona anche se IE per le altre pagine sprovviste dei tag detti sopra...

qualcuno ha un'idea?

nessuna idea?
    ho notato che questo comportamento si nota anche con il tag img...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Boh.....
    Non mi sembra che ie (con quale versione lo riscontri?) abbia questo problema, se non ricordo male ie non accetta/ammette pagine intere (<html><body>........</body></html>) ma le singole porzioni di pagina (<div><ul>[*] etc...) si, prova anche a verificare che tutti i tag sia aperti e chiusi correttamente (<div></div>) nel caso non sia questo metti una demo online cosi da testarlo bene e non rischi di omettere parte di codice della pagina o dello script, in oltre si fa anche molto prima.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho trovato l'errore, la svista sta nel voler inserire elementi in-block all'interno di un tag p tramite l' innerHTML... sostituendo il tutto si sistema... grazie ie cmq per i messaggi illuminanti =)

Permessi di invio