Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Devo tornare al paese mio?

    Alcuni giorni fa ero sul 105 che da Termini va a Grotte Celoni (chi è di Roma dovrebbe raccapezzarsi). Salgo all'altezza di Viale Alessandrino. Autobus semi vuoto, gente seduta e alcuni, compreso me, all'inpiedi. Superato il raccordo, alla prima fermata all'altezza di Giardinetti, sale una marea di gente. Mi ritrovo praticamente pressato da tutte le parti. Una signora che stava dietro di me inizia ad inveirmi contro perchè a dir suo le stavo facendo male. Le chiedo scusa e le faccio notare che non è colpa mia. La signora continua ad inveire comunque. Le chiedo di moderare i torni e di non usare un linguaggio volgare. Lei continua lo stesso. La mando a quel paese allora ed ecco che mi dice: "TORNATENE AL PAESE TUO!".
    Capisco che non sono romano de Roma, ma mi pare che la Sicilia faccia parte della Repubblica Italiana, a meno che la signora non abbia creduto che io sia, che ne so, albanese, rumeno, slavo, ucraino, giorgiano... boh.
    CMQ, a quella affermazione ecco che il vero ceppo di extracomunitari presenti sull'autobus inizia a mormorare contro la signora per quella affermazione, parandosi a mia difesa.
    Dico "Signoooora (accento siculo) guardi che questo è anche il mio paese, aaahh...".
    La signora si zittisce e cerca di allontanarsi...
    Sarà che il siciliano incute più timore dell'extracomunitario dell'est?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    dipende in quale paese l'hai mandata tu...

  3. #3

    Re: Devo tornare al paese mio?

    Originariamente inviato da Domenix
    Sarà che il siciliano incute più timore dell'extracomunitario dell'est?
    Se stavi con lupara e coppola, sì.


    ciaooooo!

  4. #4

    Re: Re: Devo tornare al paese mio?

    Originariamente inviato da debug
    Se stavi con lupara e coppola, sì.


    ciaooooo!
    E vai dal ginecologo, perchè la calca era tanta e non si può mai dire.
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Originariamente inviato da Alaunt
    dipende in quale paese l'hai mandata tu...
    Fangù, in provincia di CZ.

  6. #6

    Re: Re: Re: Devo tornare al paese mio?

    Originariamente inviato da Davide
    E vai dal ginecologo, perchè la calca era tanta e non si può mai dire.
    Sì, potrebbe avergli attaccato un soffio al cuore...


    ciao!

  7. #7
    va be considera che hai avuto a che fare con una persona con evidenti problemi. Forse soffre di depressione (ormai si chiama tutto cosi), forse è semplice nervosismo, fatto sta che non puoi considerare le sue parole come attendibili.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da l'evangelista
    va be considera che hai avuto a che fare con una persona con evidenti problemi. Forse soffre di depressione (ormai si chiama tutto cosi), forse è semplice nervosismo, fatto sta che non puoi considerare le sue parole come attendibili.
    questa la posso usare contro di te in un'altra discussione, quando ne avrò l'occasione?

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    questa la posso usare contro di te in un'altra discussione, quando ne avrò l'occasione?
    per gli attacchi personali usa i pvt, meglio non inquinare i 3d (anche perchè agli altri del fatto che tu non mi possa vedere non è che importa granchè )

  10. #10
    Potevi stenderla con una delle tue battute
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.