Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema output pagina

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito

Problema output pagina

Ciao a tutti,
    ho una pagina che da qualche giorno mi da questo problema:
    si carica solo per un pezzo!

E' una pagina che ha al suo interno un form e qui tutto ok, compilando il form e inviando il modulo su se stessa, dovrebbe mandare una mail.
    Il problema è che la pagina dopo il Submit, si carica solo per un pezzo troncando il codice html all'apparenza senza senso (apre un <td e poi si chiude) è come se ci fosse un qualcosa che indicasse dopo quanti cvaratteri della pagina troncare il tutto.....

Ho provato mettendo un flush() e ob_flush() in varie parti della pagina, ma al massimo riesco a fare caricare un'altro paio di righe di codice html ma niente più... qualche idea? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Solamente qualche notice che avevo già controllato e corretto, niente di che.
    Le sto provando tutte...

Abbiamo scoperto che lo script si blocca quando, per esempio incontra questa chiamata della funzione PHPMailer

$mail->Send();

ma in realtà anche se dichiaro semplicemente un 'assegnazione stringa come $subject="";

senza restituire ne notice ne warning o altro

insomma, adesso proviamo a ricompilare php e apache sul server, non vorrei che sia qualche malfunzionamento del php o del modulo di apahe... booo..

Permessi di invio