Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Altro giorno altro problema! :lol:

    Ciao.

    Ieri sono andato dal meccanico e mi ha detto che devo spendere 400€ per aggiustare la macchina.

    In pratica il finale del tubo di scappamento (quella parte finale piu grossa!) si e` staccata dal resto del tubo, e siccome non si riesce ad addattare (cosi ha detto il tipo! ) il finale al pezzo centrale che gia c'e`, bisogna cambiare anche il pezzo centrale.
    Il finale 189€, il pezzo centrale 130 (mi pare) piu 49 € di montaggio! VVoVe:

    Ma secondo me il tutto si potrebbe anche risolvere con una saldatura fatta bene. Perche i pezzi non sono arruginiti. Non capisco neanche perche si sia staccato, sembra tagliato con un coltello! (dubito pero` che qualcuno da sotto lo abbia fatto!)

    Ora secondo me si puo aggiustare anche in altro modo, tipo fare una giuntura con un altro tubo. (per quel poco che me ne intendo io di macchine!! )

    So che non sarebbe a norma e bla bla bla, ma siccome io piu che un paio di mesi ancora non la tengo la macchina, non ci vorrei spendere quei 500 euri.

    Qualche consiglio in merito?

  2. #2

    Re: Altro giorno altro problema! :lol:

    Puoi benissimo sentire altri pareri.
    Mio suocero in questo modo ha risparmiato 300 euri e un paio di giorni senz'auto.


    ciao!

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La saldatura per poco tempo va più che bene....

    Ma ciao ciao!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.