Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    menu a tendina in binario

    salve a tuti questo è il mio primo post su questo forum

    qualquno mi potrebbe dire come faccio a ricompilare un menu a tendina in binario??

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,307

    Moderazione

    Anzitutto benvenuto sul forum.
    Poi, dovresti porre attenzione al Regolamento Interno e alle modalità di posting.

    In terzo luogo, la domanda che hai posto non ha alcun senso. Non è riferita ad alcun linguaggio di programmazione (necessario, come da Regolamento) e non espone chiaramente quale sia il problema.

    Ricompilare: indica che da qualche parte c'è un sorgente... quale? In che linguaggio?
    Compilare in binario: che significa? In linguaggio macchina? In bytecode (java)?
    Un menù a tendina: non è un applicazione e tutto ciò che può essere compilato (librerie a parte) sono le applicazioni.

    Insomma... è tutto nebuloso, anzi proprio senza alcun senso.

    Cerca di riformulare la domanda, aprendo una nuova discussione, fornendo linguaggio di programmazione, del codice d'esempio e cercando di chiarire cosa intendi tu per "compilazione", "menu a tendina" e "binario"...

    Qui posso chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.