Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Provvedimento sicurezza stradale

    Chi non fa spazio a polizia e ambulanze vedrà i propri punti decurtati di 5 unità e sale la sanzione per chi non rispetta i pedoni (8 punti contro i 5 precedenti). Se le strisce non ci sono, la sanzione è più bassa ma comunque raddoppia.
    Ora, felicissimo di sanzioni piu aspre per chi non rispetta i pedoni, accellera sulle strisce e via dicendo.

    Resta il fatto che non ho mai visto controlli in tal senso.. come fanno a togliere punti a chi non rispetta il pedone? Serve per forza una volante appostata per registrare la cosa? :master:

  2. #2
    Ma quindi se un pedone mi si butta sotto la macchina in mancanza di strisce e io nn lo faccio passare fanno la multa a me?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma quindi se un pedone mi si butta sotto la macchina in mancanza di strisce e io nn lo faccio passare fanno la multa a me?
    ma intendi che si suicida?

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma quindi se un pedone mi si butta sotto la macchina in mancanza di strisce e io nn lo faccio passare fanno la multa a me?
    ...si e se non te la fanno così te la fanno per "guida pericolosa" anche se i vigili non sono li a vedere..sai han tolto l'ici..in qualche modo dovranno recuperare...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma intendi che si suicida?

    No era un esempio Volevo delucidazioni sul fatto che il pedone ha sempre e comunque ragione anche in mancanza di strisce. Perché io non me lo ricordo :4annidallesame:
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...si e se non te la fanno così te la fanno per "guida pericolosa" anche se i vigili non sono li a vedere..sai han tolto l'ici..in qualche modo dovranno recuperare...
    Che figata! In Spagna mi sono presa le infamate dalla Policia Local perché stavo attraversando dove non c'erano le strisce e mi ci hanno spedito 'al paso' e in Italia possono attraversare dove razzo vogliono!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Se non ricordo male i pedoni, se vengono investiti fuori dalle strisce, hanno torto se ci sono strisce a meno di 150 m di distanza.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Originariamente inviato da MItaly
    Se non ricordo male i pedoni, se vengono investiti fuori dalle strisce, hanno torto se ci sono strisce a meno di 150 m di distanza.
    ma se le strisce non ci sono per niente? :master:
    tipo vado a camminare sulla strada fuori dal paese, come faccio ad attraversare?

  9. #9
    Originariamente inviato da MItaly
    Se non ricordo male i pedoni, se vengono investiti fuori dalle strisce, hanno torto se ci sono strisce a meno di 150 m di distanza.
    Si ma ora ti fanno la multa se non li fai passare, quindi hanno automaticamente ragione in caso di investimento, MI SA.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da MItaly
    Se non ricordo male i pedoni, se vengono investiti fuori dalle strisce, hanno torto se ci sono strisce a meno di 150 m di distanza.
    si praticamente in città hanno ragione ovunque...ma che cazzata è ?
    io sapevo 15 metri.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.