Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovo sito

Utente di HTML.it

Nuovo sito

Salve a tutti.
    Nel mio tempo libero mi è capitato di creare qualche sito internet personale relativo alla mia famiglia ed avventure varie, seguendo i seguenti passi: - Acquisizione dominio ed hosting, - creazione del sito in html, - trasferimento dei file con filezilla al server.
    Ora mi è capitato di dover aggiornare un sito già creato (da qualcun'altro) ad un amico. Come faccio ad accedere ai file ed al server? Come faccio ad aggiornarlo?

In attesa di risposte vi ringrazio.
    Grazie a tutti

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Nuovo sito

Originariamente inviato da andreas88
    Ora mi è capitato di dover aggiornare un sito già creato (da qualcun'altro) ad un amico. Come faccio ad accedere ai file ed al server? Come faccio ad aggiornarlo?
    Premesso che non c'entra niente col webmarketing: nello stesso modo che hai descritto, facendoti dare i dati di accesso da chi li possiede.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    colui che li possiede, probabilemente sarà un web designer, è obbligato a darmeli?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da andreas88
    colui che li possiede, probabilemente sarà un web designer, è obbligato a darmeli?
    Ma scusa, guarda che su internet valgono le stesse regole del buonsenso che valgono nella vita, non c'è da inventarsi cose strane.

Il titolare del dominio, ovvero colui ti ha incaricato di mettere le mani sl sito in questione, dovrà fornirti i mezzi per farlo. Se il sito è fatto da un terzo rispetto a chi ti ha incaricato di fare le modifiche, valgono gli accordi che questi ha preso con il suo committente. Non sono problemi tuoi comunque, ma di chi ti ha commissionato questo lavoro.

Tieni presente che per le opere di ingegno, tra le quali ricadono sia la parte di programmazione che quelle di grafica, vale la regola del diritto di autore: ovvero chi ha realizzato l'opera ne detiene implicitamente tutti i diritti, a meno di diversi accordi con un eventuale committente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    va bene, grazie mille per la disponibilità.

Re: Re: Nuovo sito

Originariamente inviato da rigby76
    Premesso che non c'entra niente col webmarketing

Permessi di invio