Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    comando dalla tastiera come fare

    salve ho un pc portatile il mause che dispongo non ha la rondella vorrei sapere come faccio ad avere la stessa funzione della rondella a me mi serve quando clicca perche su bloog.it si modifica il nome del temle sono con la rondella come fare grazie a tutti

  2. #2
    ma che lingua è?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3

    Re: comando dalla tastiera come fare

    Originariamente inviato da ciro89
    salve ho un pc portatile il mause che dispongo non ha la rondella vorrei sapere come faccio ad avere la stessa funzione della rondella a me mi serve quando clicca perche su bloog.it si modifica il nome del temle sono con la rondella come fare grazie a tutti
    ma chi sei, Bergonzoni?
    firma in costruzione

  4. #4
    Fantastico
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Respira.

  6. #6

  7. #7

    Re: comando dalla tastiera come fare

    Originariamente inviato da ciro89
    salve ho un pc portatile il mause che dispongo non ha la rondella vorrei sapere come faccio ad avere la stessa funzione della rondella a me mi serve quando clicca perche su bloog.it si modifica il nome del temle sono con la rondella come fare grazie a tutti
    Comunque seriamente basta fare un tunnel ssh dal pc host al remoto, mettendosi in contatto coi fili del mause che passano dietro alla scrivania, senza però omettere un aggiornamento di sicurezza al sistema. Fatto tutto ciò aggiorni l'antivirus, stacchi la spina del pc on modo molto puffoso (sennò non funziona), corri verso la cucina, prendi un bicchiere d'acqua, ne bevi mezzo, torni al pc, metti il bicchiere di fronte alla webcam (sperando che ti dica se è mezzo pieno o mezzo vuoto), riaccendi il pc (solo dopo aver rinserito la spina), e con un urlo convinci il mause a funzionare da rondella.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Originariamente inviato da ciro89
    salve ho un pc portatile il mause che dispongo non ha la rondella ...
    C'ha il bullone sto mouse almeno?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: comando dalla tastiera come fare

    Originariamente inviato da ciro89
    salve ho un pc portatile il mause che dispongo non ha la rondella vorrei sapere come faccio ad avere la stessa funzione della rondella a me mi serve quando clicca perche su bloog.it si modifica il nome del temle sono con la rondella come fare grazie a tutti
    Traduco (credo)
    "Salve ho un pc portatile e vi ho collegato un mouse che sfrotunatamente non ha la rondellina dello scroll. Come faccio a scrollare senza rondella?" da qui in avanti è incomprensibile

    Risposta
    Compra un mouse moderno con rotella

    certo che a vent'anni non esprimi proprio bene i tuoi pensieri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.