Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: lavorare e studiare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54

    lavorare e studiare

    Ciao a tutti, sono al terzo anno di informatica (triennale) e conto di laurearmi in 5 anni perchè sono indietro con qualche esame.
    Qualche giorno fa mi è capitata una proposta di lavoro sempre nel mio campo, 8 ore al giorno, 600 euro al mese per ora, piu in la forse 900. Ho accettato.
    Secondo voi ho fatto bene ad accettare e quindi lavorare e studiare insieme, laureandomi in 5 anni. Oppure avreste preferito concentrare tutti gli sforzi sull'università magari per cercare di laurearmi in 4 anni?
    Fa davvero la differenza una laurea avuta un anno prima o un anno dopo?

  2. #2
    secondo me fai bene a fare esperienza mentre ti laurei ma metterei comunque gli studi al primo posto in modo da non allungare i tempi all'infinito facendo lo schiavetto per 600 euro al mese

  3. #3
    8 ore al giorno 600 euro al mese?
    Pochini direi...

  4. #4
    No, tanto non la userai. Hai fatto bene ad accettare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    8 ore al giorno 600 euro al mese?
    Pochini direi...
    ma se non ha mai lavorato da qualche parte bisogna pur cominciare e senza laurea la veggo buia...

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    ma se non ha mai lavorato da qualche parte bisogna pur cominciare e senza laurea la veggo buia...
    Ergo 600 euro al mese vanno bene, giusto? Mah...

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    Ergo 600 euro al mese vanno bene, giusto? Mah...
    hai ragione, meglio 3 anni in stage coi ticket restaurant a rimborso spese se sei fortunato

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    54