Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeraBIT

iTunes e "Tieni organizzata la mia cartalla iTunes Music"

lo sò, è colpa mia, avrei dovuto informarmi meglio e me ne prendo tutte le responsabilità...

ma resta il fatto che ora devo rimediare al disastro che ha creato iTunes "organizzando" la mia intera collezzione di mp3 (quasi mi è venuto un infarto quando ho realizzato cos'era successo...)

il destino vuole che avessi aggiunto la mia collezzione ORDINATA nella libreria multimediale di Winamp, nella quale sono custoditi i precedenti indrizzi assoluti dei file e relativi nomi...

esiste un qualche modo per rimediare a quello che ha fatto iTunes usando la libreria di Winamp che mi è rimasta senza fare tutto a mano (mi ci vorrebbero secoli)?

vi prego di aiutarmi, ho cercato dappertutto ma nada...
    è troppo impegnativo...

Utente di HTML.it L'avatar di TeraBIT
    up
    è troppo impegnativo...

Utente di HTML.it
    Caro TeraBIT capisco benissimo in che situazione ti trovi.

Avendo il sospetto che qualcosa di brutto potesse accadere alla mia libreria musicale, provai questa opzione importando solamente 3/4 album di artisti differenti. iTunes creò le cartelle "Artista" e "Album" facendo taglia & incolla dei file Mp3. Togliendo la spunta a quell'opzione non ci fu nessuna sorta di "ripristino" e, ahimè, fui costretto a rimettere i miei file mp3 nelle cartelle di origine, tutto a mano.

Permessi di invio