Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Questo sarebbe stato il titolo in prima pagina anche stamattina se un'insegnante 30enne avesse violentato una studentessa di 14 anni (invece di: Rapporti sessuali con un ragazzino arrestata assistente sociale trentenne )
    Invece siccome è stata una professoressa e la vittima era uno studente, è bastato una notiziola di 15 secondi al TG, dove hanno detto che decideranno se tenerla in carcere o meno.

    Al di la delle battute stupide (probabilmente a 14 anni sarei stato contento pure io di farmi "violentare" da una 30enne), mi chiedo perchè la legge e l'uguaglianza tra i sessi viene applicata solo quando fa comodo...

  2. #2

    Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alaunt
    Questo sarebbe stato il titolo in prima pagina anche stamattina se un'insegnante 30enne avesse violentato una studentessa di 14 anni (invece di: Rapporti sessuali con un ragazzino arrestata assistente sociale trentenne )
    Invece siccome è stata una professoressa e la vittima era uno studente, è bastato una notiziola di 15 secondi al TG, dove hanno detto che decideranno se tenerla in carcere o meno.

    Al di la delle battute stupide (probabilmente a 14 anni sarei stato contento pure io di farmi "violentare" da una 30enne), mi chiedo perchè la legge e l'uguaglianza tra i sessi viene applicata solo quando fa comodo...
    ti sei risposto da solo

  3. #3

    Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alaunt
    Questo sarebbe stato il titolo in prima pagina anche stamattina se un'insegnante 30enne avesse violentato una studentessa di 14 anni (invece di: Rapporti sessuali con un ragazzino arrestata assistente sociale trentenne )
    Lesbo? :l'artedegliapostrofi:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alex D.
    ti sei risposto da solo
    Che accidenti c'entra? Una legge è una legge!
    Che ca..o ne sai di come l'ha presa quel ragazzino? Sicuramente la sua vita ne sarà sconvolta per un bel pezzo anche solo per il fatto di essere diventato una notizia.
    Col tuo ragionamento legittimi anche i pedofili che vanno dietro ai bambini di tre anni, tanto gli danno le caramelle e quelli sono contenti!!

  5. #5

    Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alaunt
    probabilmente a 14 anni sarei stato contento pure io di farmi "violentare" da una 30enne
    non tutti sono di questa opinione, soprattutto se si ha a che fare con problemi psichici.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da MDM
    non tutti sono di questa opinione, soprattutto se si ha a che fare con problemi psichici.
    hai dimenticato di leggere la prima parte : al di la delle battute stupide [che qualcuno farà]

    infatti sono perfettamente d'accordo con te!

  7. #7

    Re: Re: Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alaunt
    Che accidenti c'entra? Una legge è una legge!
    Che ca..o ne sai di come l'ha presa quel ragazzino? Sicuramente la sua vita ne sarà sconvolta per un bel pezzo anche solo per il fatto di essere diventato una notizia.
    Col tuo ragionamento legittimi anche i pedofili che vanno dietro ai bambini di tre anni, tanto gli danno le caramelle e quelli sono contenti!!
    parlava semplicemente del modo di affrontare la notizia a seconda del sesso dell'adulto.... (certo, la frase tra parentesi poteva risparmiarsela)

  8. #8

    Re: Re: Re: insegnante stupra studentessa con problemi psicologici

    Originariamente inviato da Alaunt
    Che accidenti c'entra? Una legge è una legge!
    Che ca..o ne sai di come l'ha presa quel ragazzino? Sicuramente la sua vita ne sarà sconvolta per un bel pezzo anche solo per il fatto di essere diventato una notizia.
    Col tuo ragionamento legittimi anche i pedofili che vanno dietro ai bambini di tre anni, tanto gli danno le caramelle e quelli sono contenti!!


    http://www.5min.com/Video/How-to-Relax-with-Yoga-3951
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    E' una questione di genere.

    Nel senso che, è comunque oggettivamente difficile, per una donna, stuprare un uomo, fisiologicamente.

    Resta la riflessione sull'abuso psicologico.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da aedo1.0
    E' una questione di genere.
    ok, ma anche di CULTURA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.